Telefoni Cordless/cella e il Link per tumori maligni del cervello

Fino a poco tempo fa, c'era stata una mancanza di informazioni sui rischi per la salute da telefoni cellulari da parte dei medici e scienziati negli Stati Uniti e in Canada. Raccomandazione del Dr. Ronald B. Herberman per ridurre drasticamente l'uso di telefoni cellulari, specialmente con i bambini, ha cominciato a brillare una luce sulle informazioni per quanto riguarda radiazioni dei telefoni che sono stato privo dell'Herberman Stati Uniti Dr. affatto sono il primo a portare l'attenzione sui rischi delle radiazioni dei telefoni cellulari.

La ricerca da professore Università di Washington Dr. Henry Lai mostra le cellule cerebrali sono chiaramente danneggiate da livelli di microonde molto di sotto di linee guida di «sicurezza» del governo americano. Dr. Lai osserva che anche piccole dosi di radio frequenza possono accumularsi nel tempo e portare a effetti nocivi. Egli avverte che pubblica esposizione alle radiazioni da trasmettitori wireless 'dovrebbe essere limitato al minimo.'

Gli studi del Dr. Henry Lai confermano che cella e microonde telefono cordless può:

Nervi danno in cellule del sangue scalpCause leak hemoglobinCause perdita di memoria e confusionCause mentale mal di testa e di indurre fatigueCreate estremo dolore articolare, spasmi muscolari e tremorsCreate burning sensazione ed eruzioni cutanee sul skinAlter attività elettrica del cervello durante sleepInduce ronzio alle orecchie, compromettono il senso di cataratta smellPrecipitate, retina, danni e occhio cancerOpen la barriera emato - encefalica a virus e toxinsReduce il numero e l'efficienza dell'asma cellsStimulate di sangue bianco con la produzione di istamina in problemi digestivi albero cellsCause e sollevare il male colesterolo levelsStress il sistema endocrino, soprattutto pancreas, tiroide, ovaie e testicoli

Negli ultimi 40 anni tutti è stato detto dei pericoli del fumo. Ricerca del telefono senza fili è ancora oggi, dove la ricerca si trovava allora il fumo. Notizie recenti ha dichiarato che la cella e telefoni cordless possono portare a tumori cerebrali. Dr. Vini Gautam Khurana, un neurochirurgo Mayo Clinic addestrati con un avanzato neurochirurgia Fellowship in cerebrale microchirurgia vascolare e dei tumori dell'Istituto Neurologico Barrow a Phoenix, in Arizona, ha pubblicato una revisione critica affermando che "incidenza di tumore maligno del cervello e il suo tasso di morte associato sarà osservati globalmente a salire all'interno di" utilizzare i prossimi 10 anni a causa di un telefono cellulare. Dr. Khurana ritiene che i bambini sono i più a rischio a causa di tessuto cerebrale che si sta ancora sviluppando. Ancora oggi, con i pericoli che conosciamo fumatori, centinaia di migliaia di persone muoiono ogni anno di fumare disturbi correlati. Dr. George Carlo, PhD, M.S., J.D, è uno scienziato di sanità pubblica, epidemiologo, avvocato e il fondatore della scienza e della politica pubblica Institute, ritiene che entro il 2015, "uno di ogni quattro persone soffrire da qualche sintomo della malattia dall'uso del telefono cellulare." A partire da oggi, abbiamo bisogno di limitare l'uso di telefoni cellulari, soprattutto tra i bambini ed eliminare le chiamate non essenziali.

La nostra risorsa più preziosa, figli della nostra nazione sono esposte ad un rischio che nessuno sembra accorgersi: radiazioni dei telefoni cellulari. Mentre gli scienziati di tutto il mondo sono pressioni loro governi locali per limitare l'uso di dispositivi wireless da bambini, Stati Uniti e in Canada fare nulla. Andare in qualsiasi centro commerciale, cinema o a scuola e vedrai giovani tutti con un orecchio per i più recenti dispositivi sul mercato. Il cervello di un bambino è costantemente in via di sviluppo, subendo cambiamenti e ottenere ulteriori informazioni in pochi anni a un tasso che non trovare una corrispondenza per il resto della loro vita. Aggiungi a questo la radiazione dall'esposizione a cellulare attraverso l'orecchio interno e crea un laboratorio con conseguenze sconosciute. Studi negli ultimi cinque anni hanno dimostrato che il tasso a cui i bambini si sviluppano autismo è in concomitanza con l'uso del telefono cellulare aumento. Gli studi suggeriscono anche la radiazione elettromagnetica da dispositivi wireless (come i telefoni cellulari) in collaborazione con tutti i fattori ambientali e genetici aumentare l'incidenza di autismo.

Con la prevalenza del collegamento di uso del telefono cellulare al cancro nei mezzi di comunicazione come di ritardo, professioni diverse da solo quelle nella comunità medica stanno cominciando a prendere atto. L'articolo uso del telefono cellulare e il cancro: il dibattito continua da LawyersandSettlements.com discute non solo il possibile collegamento di tumore al cervello di senatore Ted Kennedy a radiazioni dei telefoni cellulari, ma lo spettacolo di Larry King Live da questo mese su telefoni cellulari.

Il 23 maggio 2008, argomento del The Larry King Show è stato "Sono telefoni cellulari Dangerous?" Direttore medico di CNN, Dr. Sanjay Gupta, era molto favorevole il fatto che i telefoni cellulari potrebbe essere pericolosi. Gli ospiti sul programma quella sera includevano vedova di Johnnie Cochran e suo neurochirurgo. Johnnie Cochran era morto da un tumore al cervello, tre anni fa. A quel tempo, sua figlia aveva attribuito la morte al suo uso del telefono cellulare. Il tumore che lo uccise era situato dietro l'orecchio, che egli avevano usato durante la conversazione sul suo cellulare.

Verso la fine del programma, Dr. Gupta fatto due suggerimenti che si sentiva farebbe diminuire il rischio potenziale dall'utilizzo del telefono cellulare:

Utilizzare un caso sul fianco per tenere il telefono.Utilizzare un auricolare con cavo per mantenere il telefono cellulare lontano dall'orecchio.

Entrambi questi suggerimenti sono sbagliati!

È la ragione perché l'anca che esercitano un telefono cellulare non è ogni più sicuro di portare in tasca è il fatto che esso trasmette radiazioni direttamente nel corpo mentre il tuo telefono cellulare. Per gli uomini, studi condotti dalla società americana per la salute riproduttiva hanno dimostrato che questa radiazione influisce sulla fertilità maschile e può ridurre il numero di spermatozoi. Per le donne incinte, portando a un telefono cellulare in questo modo possa interessare futuri modelli comportamentali del bambino non ancora nato, secondo a un recente studio UCLA. Che cosa dovrebbe essere fatto è quando il telefono cellulare non viene utilizzato, spento.

Come per auricolari cablati, studi in Europa da una delle organizzazioni più influente di protezione dei consumatori ha concluso che cablato auricolari aumento radiazioni nell'orecchio da quanto più di 300%! Dispositivi Bluetooth sono quasi come pericoloso in quanto il segnale dal telefono trasmette radiazioni direttamente nell'orecchio. La soluzione a questo è il WaveShield.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008