Cervello cancro - 7 domande sul Glioblastoma Multiforme

Che cosa sono le cellule della glia?

Le cellule della glia tengono insieme i neuroni nel cervello. L'itaglia comunicare con i neuroni per innescare i neuroni di funzionare. Un modo di pensare a itaglia è che essi sono una rete di cellule in tutto il cervello. L'itaglia sono anche descritti come il collante che tiene i neuroni in luogo.

Cosa succede all'itaglia quando diventano maligni?

Quando le cellule di un itaglia moltiplicano, si sta formando un tumore maligno. Inizialmente non ci sarà alcun sintomo. Purtroppo il cancro dell'itaglia è molto aggressivo, cioè, si sviluppa rapidamente. Con il tempo i sintomi sono notati che un tumore è in crescita.

Che cosa è multiforme gliblastoma?

GBM, come è chiamato glioblastoma multiforme, è la forma più aggressiva, più mortale dei tumori maligni del cervello. GBM può formare ovunque nel cervello ed è il più alto grado di cancro, un grado 4. Non non c'è alcuna cura. Ci sono 500.000 casi all'anno negli Stati Uniti.

Quali sono i sintomi GBM?

I sintomi sono direttamente correlati a dove si trova il tumore nel cervello. Tumore maligno del cervello è difficile da diagnosticare perché per ogni gruppo di sintomi, ci sono più possibile diagnosi. Per esempio, quando mio marito iniziò a cercare parole, abbiamo pensato di che lui stava vivendo "momenti senior". Eppure, progrediva rapidamente per non più di conoscere i nomi degli oggetti. Quindi non più poteva incantesimo o leggere. Questi sintomi progredito per quattro settimane.

Come viene diagnosticato il glioblastoma multiforme (GBM)?

Quando è previsto il coinvolgimento di cervello, viene eseguito il MRI. Gli MRI rivelerà il tumore, dove si trova, la sua forma e le dimensioni. Da una biopsia, campioni di tessuto vengono inviati alla patologia dove viene diagnosticato il tumore.

Qual è il trattamento standard per il glioblastoma (GBM)?

La prima linea di difesa è la rimozione chirurgica, chiamata una resezione. Non tutti i GBMs sono operabile. Se il tumore è situato presso il tronco cerebrale o in qualsiasi altro luogo dove resezione potrebbe causare più danni che il miglioramento, poi la chirurgia non è un'opzione. La successiva linea di difesa è la radioterapia, cinque giorni a settimana, per quattro a sette settimane, con la chemioterapia. Quando la radiazione è completata, quindi ci sarà un protocollo di manutenzione di chemioterapia costante per diversi mesi.

Qual è la prognosi per questo tipo di cancro?

Poveri, glioblastoma multiforme è incurabile. Altri tumori GBM formerà e altri interventi chirurgici possono essere eseguite. Chemioterapia e radiazioni aggressivo saranno offerti. Aspettativa di vita è ovunque da alcune settimane a un paio di anni.

La forma più aggressiva e più mortale di cancro al cervello è glioblastoma multiforme. Questo è il tipo di cancro che aveva di Ted Kennedy. Non non c'è nessuna cura per questo cancro. Opzioni di trattamento possono includere la chirurgia, la radiazione e la chemioterapia.

Judy Brutz è cappellano Quaker, matrimonio e famiglia terapeuta, ritiro leader e altoparlante. Lei è un'autorità sul coniuge caregiver e glioblastoma multiforme. Judy vive in Idaho con la sua famiglia. Il marito è in trattamento per il glioblastoma multiforme. Judy chiamate sulla sua formazione ed esperienza come leader di cappellano, terapeuta e ritiro ospizio a prendersi cura di se stessa. Lei scrive per altri operatori sanitari del coniuge. Offre la speranza. Sentitevi liberi di comunicare con lei. comments.Judy@gmail.com


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008