Trattamento per i tumori cerebrali

Molte persone con tumori del cervello desidera sapere tutto per quanto riguarda la loro malattia, come pure il loro trattamento. Tuttavia, sottolineare e shock dopo la diagnosi di tumore al cervello può rendere più difficile per tutto. Il paziente trovato davvero difficile pensare cosa chiedere il medico.

A volte aiuta a fare un elenco delle query prima di andare dal medico. Per facilitare ricordando che cosa dice il medico, il paziente può prendere osservazioni o chiedere se lui può usare il registratore a nastro. Altri desiderano portare un membro della famiglia o amici con loro come essi parlare con il medico.

Il paziente potrebbe chiedere il rinvio. Specialisti che curare i tumori del cervello includono neuro-oncologia, neurochirurghi, oncologo di radiazioni e oncologi medici.
Prima dell'inizio del trattamento, il paziente potrebbe desiderare secondo parere per quanto riguarda il piano di diagnosi e trattamento. Vari gruppi assicurativi richiedono secondo parere; altri potrebbe coprire parere 2 ° quando il medico o pazienti richiedono.

Di seguito sono i modi per cercare per un secondo parere:

Medici del paziente il paziente potrebbero trasmettere agli altri specialisti. Presso le istituzioni di cancro, diversi specialisti frequentemente agiscono di insieme come squadra. Cancer Information Services può informare i chiamanti per quanto riguarda i centri di trattamento adiacenti. Un locale o società medica di stato, un ospedale adiacenti o scuola medica generalmente può dare i nomi degli specialisti.

ABMS avere la lista dei medici che hanno subito dei bisogni formativi e particolare dell'istruzione si sono incontrati e sono stati in grado di superare gli esami di campo. La directory può essere trovata in numerose biblioteche pubbliche. La directory ABMS contiene i nomi di specialisti insieme a sfondo educativo e la loro specialità.

Il medico può descrivere le scelte nel trattamento e può discutere l'esito previsto con tutte le opzioni di trattamento. Il medico, come pure il paziente può lavorare insieme al fine di creare una preparazione di trattamento che può soddisfare le esigenze del paziente. Il trattamento è dipendente dalla quantità di fattori, che include il tipo, dimensioni, posizione e grado del cancro. Per alcuni tipi di tumore al cervello, è necessario per il medico sapere se le cellule tumorali sono stati visti nel liquido cerebrospinale o CSF.

Il trattamento dipende dal numero di ragioni, contando il tipo, la posizione, dimensione e il grado di tumore. Per alcuni tipi di cancro al cervello, il medico deve anche sapere se le cellule tumorali sono state trovate nei fluidi cerebrospinale.

Un paziente può chiedere alle seguenti domande al medico prima dell'inizio del trattamento:

-È il tumore benigno o maligno?
-Che cosa è stato il tipo di tumore al cervello il paziente ha?
-Quali sono le scelte di trattamento?
-Quali erano i vantaggi di ogni tipo di trattamenti?
-Che cosa erano i probabili effetti collaterali e i rischi di ogni trattamento?

La cosa più importante da considerare prima di presentare qualsiasi trattamento è la preparazione del paziente.

Scopri i trattamenti possibili per i tumori cerebrali e conoscere i passaggi possibili se stato diagnosticato un tumore. Per ulteriori informazioni, visitare: http://TumorTreatment.org/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008