Cancro al cervello - sintomi di cancro al cervello

Cancro al cervello è una malattia del cervello dove le cellule tumorali (maligne) crescono nel tessuto cerebrale. Le cellule tumorali crescono a formare una massa di tessuto di cancro (tumore) che interferisce con le funzioni di tessuto del cervello come il controllo dei muscoli, la sensazione, memoria e altre funzioni normali del corpo. Tumori composti di cellule tumorali sono chiamati tumori maligni, e composto di cellule noncancerous sono chiamati tumori benigni. Le cellule tumorali che si sviluppano dal tessuto del cervello sono chiamate tumori cerebrali primario. Le statistiche suggeriscono che il cancro al cervello non è raro e rischia di sviluppare in circa 20.000 persone all'anno.

Ci sono due tipi principali di cancro al cervello. Cancro al cervello primaria inizia nel cervello. Cancro metastatico cervello inizia da qualche altra parte del corpo e si sposta al cervello. Tumori cerebrali possono essere benigna, con nessun cellule tumorali o maligno, con cellule tumorali che crescono rapidamente.

Cancro al cervello primario raramente si estende oltre il sistema nervoso centrale e risultati di morte dalla crescita incontrollata del tumore all'interno dello spazio limitato del cranio. Cancro metastatico cervello indica malattia avanzata e ha una prognosi infausta.

Tumori metastatici cerebrali sono costituiti da cellule cancerose da un tumore altrove nel corpo. Le cellule diffusero al cervello da un altro tumore in un processo chiamato metastasi. Circa il 25% dei tumori altrove nel corpo metastasi al cervello.

Sintomi di cancro al cervello

Tumori cerebrali possono danneggiare i percorsi neurologici vitale e invadere e comprimere il tessuto cerebrale. I sintomi si sviluppano di solito nel tempo e le loro caratteristiche dipendono la posizione e le dimensioni del tumore.

Tumori sono in genere indolore in un primo momento. Come crescono, il primo sintomo è spesso un lieve disagio, che può peggiorare costantemente in sempre più grave dolore come allarga il cancro. Il dolore può provocare il cancro comprimere o erodendo in nervi o altre strutture.

I sintomi sono causati da tumore premendo su o sconfinare altre parti del cervello e il loro mantenimento di funzionare normalmente.

Un segno è anche un'indicazione che qualcosa non è giusto nel corpo. Ma i segni sono definite come le cose che possono essere visto da un medico, infermiere o altri professionisti di sanità. Febbre, tasso di respirazione rapida e suoni di respirazione anormale sentiti attraverso uno stetoscopio possono essere i segni di polmonite.

Come il cranio è fatto di ossa, c'è una quantità fissa di spazio per il cervello a prendere. La crescita tumorale aumenta la pressione all'interno di questo spazio fisso. Questo è chiamato 'sollevato la pressione intracranica'.

Cinetosi è un disturbo molto comune dell'orecchio interno che è causato dal movimento ripetuto come dalle onde del mare, il movimento della macchina, il moto di un aereo in aria turbolenta, ecc. Nell'orecchio interno (che è anche chiamato il labirinto), cinetosi colpisce il senso di equilibrio e di equilibrio e, quindi, il senso dell'orientamento spaziale.

Tumori cerebrali spesso possono presentare sintomi diversi a seconda del percorso del tumore. Ci sono sintomi di tumore cerebrale generali che devono essere estratti da un medico se sono esperti.

Si inserisce sono uno dei sintomi più comuni dei tumori cerebrali. Circa 1/4 persone con un tumore al cervello prima andare al loro medico perché hanno avuto una calzata. Una misura può essere strappi o contrazione di una mano, il braccio o la gamba.

Alle ultime fasi della malattia, possono verificarsi cambiamenti drammatici della pressione sanguigna. Sequestri sono un sintomo comune di tumori cerebrali benigni e tumori crescita lenta. I tumori possono causare una parte del corpo di indebolire o sentire paralizzato. Udito, vista e l'olfatto può essere influenzate.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008