Le regioni primarie del cervello studiato in studi clinici cancro al cervello

Studi clinici cervello cancro vengono utilizzati per testare le varie ipotesi dei ricercatori e medici specialisti. Essi sono utilizzati anche per gli studi di concentrarsi sui sintomi scoperti di essere un risultato diretto del cancro e di determinare ulteriori informazioni sulle specifiche sul tema di cancro al cervello.

Quando i professionisti conducono una sperimentazione clinica, si concentrano su sei aree del cervello. Queste aree sono spesso indicate come le regioni primarie. Ci sono molte ragioni diverse perché queste regioni sono studiate così intensamente. In questa guida, potrete conoscere le regioni del cervello studiato in studi clinici cervello cancro primarie.

La messa a fuoco

Quando i professionisti medici studiare quelli cui si verificano le condizioni del cervello, lavorano per identificare le regioni del cervello che sono specifiche per i sintomi del paziente nel suo complesso. Questo è fondamentalmente dovuto al fatto che ogni altra regione è responsabile del funzionamento di giorno in giorno. Quando un individuo ha il cancro al cervello, hanno la capacità di sperimentare una moltitudine di sintomi.

I professionisti possono osservare i dati ottenuti da delle sperimentazioni cliniche del cancro di cervello e determinare dove è un tumore, la dimensione della crescita abnorme, come pure la velocità in cui il cancro è in crescita o diffusione. Una volta che si concentrano ha raggiunto una fase riguarda progressione fino a conoscenza, la successiva messa a fuoco è per determinare quale trattamento misure sarà opportuno trattare il tumor(s).

Regioni primarie

Come dichiarato in precedenza, ci sono sei diverse regioni del cervello che professionisti medici valutare durante le prove cliniche cervello cancro. Le regioni e una piccola descrizione della funzionalità per ciascuna delle principali regioni elencate di seguito:

• Cervelletto - questa regione del cervello si trova appena di sopra del tronco cerebrale sul retro del cervello. Questa zona è responsabile dell'equilibrio, il coordinamento e la postura di un individuo in generale.

• Tronco cerebrale - questa regione primaria del cervello aiuta a collegare il cervello effettivo al midollo spinale. Questa regione permette cose per passare dal corpo al cervello ed aiuta a mantenere la pressione sanguigna e livelli di energia.

• Lobo frontale - questa regione del cervello si trova nella parte anteriore del cervello. Quest'area ha molte responsabilità che includono, ma non sono limitati a funzioni cognitive, risolvere i problemi ed aiutare nello sviluppo della personalità che un individuo ha base.

• Lobo occipitale - mentre nella regione posteriore del cervello, questo è posizionato a circa al centro della regione cerebrale. Questa regione è la principale area che controlla la visione del paziente.

• Lobo parietale - questa regione è direttamente dietro la regione del lobo frontale. Questa regione gli impatti capacità di persona la di toccare e anche a sentire. È anche responsabile per il funzionamento cognitivo come la capacità di comprendere le nuove informazioni.

• Lobo temporale - questo Lobo si trova a entrambi i lati del cervello. Basa il lobo sull'assist di sinistra nella memorizzazione di memoria che è verbale. Lato destro controlla la memoria visiva in base. Questo è il lobo che aiuta i professionisti a determinare gli argomenti "cervello destro, lasciato il cervello" che professionisti scrivere per quanto riguarda la personalità di un individuo.

Come potete vedere, ci sono molti differenti aree del cervello che sono studiati nel cervello cancro sperimentazioni cliniche. Se si sta lavorando con un medico di fuori delle cliniche e hanno sperimentato un problema con il cancro al cervello, è importante imparare quanto più è possibile eventualmente relative a questo argomento. In questo modo, quando si presenta al medico nel trial, esso sarà determinato o non siete un candidato ideale per i loro studi clinici del cancro di cervello.

Circa l'autore: Anne Ahira è imprenditore stabilito ed allenatore di successo nel suo paese di Indonesia. La sua storia di successo è stato pubblicato in molte pubblicazioni a livello nazionale in Indonesia. Facendo un reddito lucrativo on-line è un impegnativo sforzo, ma da sempre il * diritto * informazioni, è uno sforzo che può riuscire a! Se vuoi imparare a fare un reddito lucrativo online da professionisti di marketing si può FIDARE, di seguito è riportato il * solo * prodotto Anne Ahira raccomanda: http://www.anneahirarecommends.com/.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008