Caffeina protegge dal cancro al cervello

Il consumo regolare di caffeina può aiutare persone combattere il rischio di cancro al cervello mortale, secondo a uno studio scientifico. L'inchiesta europea potenziali in cancro e nutrizione (EPIC) ha rivelato che le persone che avevano più caffeina nella loro dieta erano meno probabile di soffrire di tumori cerebrali come gliomi, che può essere difficile da trattare.

I ricercatori epici studiato le diete e stili di vita di metà un milione di uomini e donne negli otto anni e tassi di cancro rispetto tra coloro che hanno consumato spesso prodotti contenenti caffeina a volontari che avevano poca o nessuna caffeina. Il team di scienziati ha scoperto che una dose giornaliera di caffeina ridotto il rischio di cancro al cervello una media del 34 per cento. Inoltre, è stato rivelato che gli uomini gioverebbe più di prendere caffeina come maschi ridotto il rischio di cancro al cervello da 41 per cento rispetto alle donne che ha abbassato la loro probabilità di contrarre la malattia del 26 per cento.

Il rapporto, pubblicato nell'American Journal of Clinical Nutrition, ha dichiarato: "Abbiamo trovato un'associazione inversa tra tè totale e consumo di caffè e il rischio di glioma."Questi risultati, se ulteriormente replicati in altri studi, possono ­provide nuove vie di ricerca su gliomi." Il Daily Express, ha riferito che circa 4.200 persone vengono diagnosticati un tumore al cervello ogni anno in Gran Bretagna e circa la metà sono gliomi.

Persone che sono preoccupate per i tumori cerebrali dovrebbero guardare fuori per i sintomi che vanno da mal di testa e sequestri a visione offuscata come sonnolenza e cambiamenti anche nella personalità, memoria o capacità mentali. I vantaggi di caffeina è una notizia positiva per chi cerca di perdere peso velocemente attraverso t5 bruciatori di grasso e dimagranti pillole come questi supplementi di salute contengono grandi dosi del composto. Salute integratori alimentari quali t5 bruciatori di grasso e pillole dimagranti contengano caffeina allo scopo di stimolare la perdita di peso fornendo al consumatore con aumento di energia che possono quindi utilizzare per esercizio.

Persone che prendono questi prodotti per la prima volta potrebbero verificarsi temperatura corporea maggiore e shakiness, anche se questo sarà dissipare una volta abituati agli effetti della caffeina. Nausea può essere un altro effetto collaterale di bruciatori di grasso t5 e pillole dimagranti, ma questo può essere prevenuto da mangiare e bere molta acqua. Ricerca da University of Liverpool ha scoperto che i prodotti di perdita di peso sono più efficace a lungo termine se persone prendono i supplementi accanto a una dieta equilibrata e regime di sano esercizio.

DesirableBody fornire t5 bruciatori di grasso e pillole dimagranti per assistere le persone che vogliono perdere peso. DesirableBody stanno rapidamente diventando una delle fonti più fidate online per gli integratori dimagranti avendo già venduto milioni di loro termogenica gamma (T5).


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008