Come sapere se avete il cancro al cervello - dopo la diagnosi, che può parlare A?

Quando esaminando come sapere se avete il cancro al cervello, se uno riceve la cattiva notizia che esiste cancro, vita di quella persona ha immediatamente e gravemente modificato per il peggio. Il flusso di domande in un flusso continuo; ciò che ora, che dovrei dico, come sarà sopravvivere, posso io battere questo, che cosa accadrà a chi dipende da me, posso continuare al lavoro e molti altri.
La prima cosa da stabilire è quali sono le scelte per la comunicazione sul problema. Dove si può trovare risposte alle domande incessanti? Il medico che ha dato la diagnosi è il primo punto di contatto per le risposte. Il medico avrà il punto di vista più analitica e business-like. Lui/lei è formalmente educato nella zona e senza dubbio ha sentito tutte le più comuni domande e preoccupazioni da molti diversi pazienti. Il medico avrà una notevole esperienza con le emozioni del paziente circa la notizia e deve essere in grado di fornire molte informazioni e si spera un grande bisogno di compassione per gli effetti causati dalla diagnosi.
È stato ripetutamente segnalato che che la famiglia della situazione ha beneficio molto di più che non. Ci può essere un pensiero di non voler gravare gli altri. Se la persona con la diagnosi non vuole il cancro di essere costantemente un argomento di conversazione e non vuole costante simpatia, è ancora meglio discutere la situazione con i cari rispetto per lasciare loro disinformati. Volete sapere se i ruoli sono invertiti.
Le emozioni di individui sembrano eseguire la gamma da rabbia, risentimento, di incredulità, di dolore, di rifiuto, di apatia. Si tratta di modi differenti persone reagiscono alla notizia, ma può anche essere una serie di emozioni, tutto all'interno della stessa persona.
L'atteggiamento dell'individuo con la diagnosi sembra un fattore preponderante nella possibilità per il recupero e la qualità e la durata della vita. Alcune persone sono aiutati profondamente parlando con altri che hanno il cancro. L'American Cancer Society mantiene elenchi di tali gruppi per ogni area locale.

Io sono un padre di cinque e un nonno di uno. Io sono in un'età dove i problemi di salute sono diventati rilevanti come cancro, Alzheimer e una miriade di altri hanno iniziato che interessano la famiglia e gli amici di tutta la vita.

Io sono educato in giornalismo e computer e ho vasto background come un dirigente nelle industrie computer e telecomm. Ho trascorso una carriera alla ricerca e raccolta per scopi commerciali dei dati. Applico ora quelle stesse competenze nella ricerca di soluzioni efficaci a problemi di salute che interessano i miei cari.

Sto condividendo mio scoperte.

Un anello importante per chi è interessato a cure e scelte del trattamento è:

[http://howtoknowifyouhavebraincancer.blogspot.com/]


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008