Programmi di supporto sono vitali per le famiglie di bambini con tumori cerebrali e cancro al cervello

Quando un bambino viene diagnosticato un tumore al cervello o il cancro al cervello, l'impatto iniziale contenente notizie sulla famiglia è semplicemente schiacciante. Questo è un momento cruciale per il paziente, i genitori e le famiglie, come pure gli amici. Tempo è spesso dell'essenza; rapide decisioni e azioni veloci sono tipicamente richieste e, in una frazione di secondo, le vite sono cambiate per sempre.

Così inizia un viaggio lungo una strada molto lunga e difficile. Dove i genitori andare per informazioni? Che essi rivolgi per il supporto? Come sanno cosa è meglio per il loro bambino? È indispensabile che queste famiglie hanno risorse disponibili a loro per assisterli nel prendere le decisioni critiche che affrontano ora.

Per fortuna, ci sono una serie di eccezionali di sostegno familiari e programmi di sensibilizzazione promossi dalle organizzazioni senza scopo di lucro, concentrandosi su tumori cerebrali dei bambini e il cancro al cervello. Questi programmi forniscono preziose risorse per l'educazione, assistenza e supporto. Mentre ci sono molti motivi per genitori di bambini con tumori cerebrali per connettersi con un gruppo di supporto, tre dei principali motivi sono illustrate di seguito.

Istruzione

Una delle prime domande poste dai genitori dei bambini appena diagnosticati tumori cerebrali e cancro al cervello è "che cosa fa questo significa per il mio bambino?"

Sostegno alle famiglie e outreach programmi possono rispondere a questa e ad altre innumerevoli domande fornendo risorse per la generale consapevolezza della malattia, opzioni di trattamento e anche impianti tecnici per fornire i migliori trattamenti disponibili. Programmi di supporto possono anche aiutare le famiglie rimanere al passo con le ultime ricerche che viene fatto in materia di trattamenti, sopravvivenza e gli effetti a lungo termine per i sopravvissuti di questa malattia mortale.

Assistenza

Assistenza per le famiglie prendendo questo viaggio difficile venire in una varietà di forme. Esso può comportare localizzare il giusti medici e le strutture di cura per il loro bambino, o forse, lavorando attraverso il labirinto di forme di assicurazione e la burocrazia. Ricerca di opzioni per gli aiuti finanziari, o trovare risorse locali per forniture o servizi che potrebbero essere necessari per la cura del bambino e recupero sono anche modi in cui questi gruppi di sostegno possono offrire aiuto a queste famiglie.

L'assistenza fornita a singole famiglie, oltre a queste organizzazioni senza scopo di lucro lavorano instancabilmente sulla promozione e la missione globale di manutenzione - trovare i migliori trattamenti per bambini affetti da tumori cerebrali e cancro al cervello e migliorare la qualità della vita per i sopravvissuti.

Supporto

Sopra ogni altra cosa, i genitori e cari di questi bambini devono supporto emotivo. Hanno bisogno di appartenere ad una comunità di persone che sono in viaggio stessa, lunga la strada che si trovano sul. Hanno bisogno di sapere che non sono soli nel loro viaggio.

Impossibile trovare il supporto emotivo che viene dato così liberamente in questi programmi di sensibilizzazione famiglia ovunque di fuori di questi gruppi unici di padri, madri, sorelle e fratelli. Chi può capire meglio il dolore di una madre si sente quando si apprende che il suo istinto per la salute del suo bambino avevano ragione? O il dolore che consuma un padre quando si permette infine se stesso a piangere, solo sotto la doccia? E chi meglio di condividere la gioia quando una famiglia transizioni di sopravvivenza?

Questi gruppi di sostegno alle famiglie offrono supporto non solo per i genitori e le famiglie allargate, ma per i pazienti, pure. Comprendere il pedaggio che questo terribile viaggio dura su tutti, la maggior parte dei gruppi di sostegno sponsorizzano una varietà di campi, conferenze e altri eventi durante tutto l'anno come un sollievo alle famiglie. Questi eventi forniscono opportunità di connettersi con gli altri in questa comunità unica, acquisendo anche spaccato opportunità educativa e professionale.

Essendo molto consapevole delle esigenze delle famiglie delle vittime e le famiglie dei sopravvissuti, pure, ci sono anche gruppi di sostegno che sono orientati in modo specifico alle loro esigenze. Alcuni di questi gruppi sono mentori; genitori che hanno resistito nei panni stessi, che lavorano con famiglie in vari modi, come si muovono attraverso le transizioni difficili.

Istruzione. Assistenza. Supporto. Collegamento con il giusto supporto gruppo è essenziale per i genitori e le famiglie di fronte a questo viaggio difficile. I genitori, non siete soli. Aiuto è là fuori, in attesa di chiamata.

Questo articolo è stato scritto da Joe Fay, direttore esecutivo della Fondazione di tumore cerebrale dei bambini. Per ulteriori informazioni o per fare una donazione, si prega di visitare http://www.cbtf.org/. Contattare Joe Fay a jfay@cbtf.org o 800-228-4673. Questo articolo è libero di essere ristampato, purché la Biografia rimane intatta.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008