Cranio tumori di Base: Opzioni di trattamento

Tumori testa e collo, toccare o addirittura che si estende attraverso la base del cranio richiedono l'intervento di un team multidisciplinare di chirurghi base cranio, testa e collo chirurghi, neuroradiologi e oncologi. Molti tumori precedentemente considerati inoperabile ora possono essere trattati utilizzando tecniche endoscopiche e microchirurgia, che notevolmente riducono i tassi di mortalità e morbilità. Tumori formando in orbita, seni paranasali, base del cranio su cui siede il cervello, e riposano in aree sensibili quella esperienza richiesta e abilità per evitare gravi danni e deturpanti cicatrici.

In generale, chirurgia pone maggiori vantaggi per i pazienti con tumori base cranio, soprattutto per le lesioni benigne. Spesso, i medici trattano i tumori maligni con una combinazione di chirurgia, la radioterapia e chemioterapia. Radiazione, compresa la radiochirurgia o brachiterapia, aiuta a preservare le funzioni mentali e motore base del paziente negli intervalli più lunghi rispetto a radioterapia standard. I medici si riservano generalmente chemioterapia per pazienti con tumori inutilizzabili. Molti pazienti post-operatorio richiedono un periodo di terapia di riabilitazione a causa della natura sensibile di questi tumori.

Tumori del cranio seria base spesso necessitano di rimozione chirurgica, ma la presenza di strutture critiche neurovascolare limita spesso opzioni chirurgiche. Chirurghi specializzati devono identificare e preservare queste strutture vitali e spesso abbracciano molteplici approcci chirurgici, come ad esempio transcranica-subtemporal, transochlear, transpetrosal anteriore, tranmaxillary e retroauricolari incisioni. Chirurgia risultasse impossibile inizialmente, che una combinazione di radioterapia e chemioterapia possa consentire un chirurgo di intervenire in un secondo momento.

A causa di complesse relazioni di questi tumori al cervello importante e strutture vascolari, chirurghi esperti nelle tecniche e approcci di base cranio invariabilmente hanno i migliori risultati segnalati.

Dr. Arthur Day precedentemente fu professore e Vice Presidente del dipartimento di neurochirurgia, presso l'Università del Texas Houston, direttore del centro cerebrovascolare a Brigham e Hospital femminile di Boston e professore di chirurgia presso la Harvard Medical School.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008