Tasso di sopravvivenza cancro cerebrale

Tasso di sopravvivenza del cancro cerebrale: Tumore al cervello è fondamentalmente caratterizzata dalla crescita anormale o incontrollata delle cellule nel cervello. I tumori del cervello si verificano nel cervello in due modi diversi - alcuni tumori diffusi da parte del corpo colpita di cancro al cervello, mentre alcuni altri tumori iniziano la loro crescita nel cervello stesso. Riportate di seguito sono i principali sintomi di tumore al cervello.

Cambiamenti nella personalità si osservano anche nelle persone affette da tumore al cervello.

Sovraesposizione ad alcune sostanze chimiche nocive può portare a un tumore al cervello.
Il tasso di sopravvivenza del tumore cerebrale dipende da vari fattori, quali la posizione del tumore del cervello, le dimensioni e il tipo di tumore al cervello, stadio del tumore cerebrale e se il paziente è affetto da qualsiasi altro disturbo. Il tasso di sopravvivenza del tumore cerebrale è circa l'ottanta per cento per chi soffre di cancro al cervello oligodendroglioma.

Cancro al cervello rimane una delle forme più incurabile di cancro, con un periodo di sopravvivenza media di uno o due anni.

Fattori che influenzano la sopravvivenza
Diversi fattori possono influenzare il tasso di sopravvivenza a cinque anni dei malati di cancro. Questi includono le dimensioni del tumore, la sua posizione nel cervello, il tipo e la gravità del cancro, lo stadio del tumore e la salute generale del paziente.

Come vengono calcolati i tassi di sopravvivenza
Statistiche di sopravvivenza sono basate su un gran numero di persone e non devono essere utilizzate per prevedere la sopravvivenza di un determinato paziente.

Età e sopravvivenza
Età del paziente ha molto a che fare con quanto tempo sopravvivrà con cancro al cervello, come le probabilità diminuiscono con l'età. Secondo healthline.com, i bambini all'età di 14 anni hanno una possibilità di 73 per cento di sopravvivere cinque anni, mentre il tasso scende al 55 per cento per i giovani adulti tra i 15 e i 44. Pazienti di mezza età tra 45 e 64 hanno un tasso di sopravvivenza del 16 per cento, e gli anziani hanno un tasso di sopravvivenza di solo il 5 per cento.

Altri fatti

Nonostante le statistiche cupe, è stato dimostrato che una combinazione di radioterapia e chemioterapia può allungare la vita dei sopravvissuti al cancro cerebrale e in alcuni casi, anche di migliorare la qualità della vita, mentre i pazienti che rinunciare in trattamento non vivono più a lungo.

Il cancro al cervello qui presentati sono basati sul tasso di sopravvivenza relativa. Il tasso di sopravvivenza del cancro in generale 5 anni relativo cervello per il 1995-2001 era 33,3%.
I tassi di sopravvivenza a 5 anni relativo per cancro al cervello da gara e sesso erano come segue:

• 32,1% per gli uomini caucasica
• 33,5 per cento per le donne caucasiche
• 37,7 per cento per gli uomini afro-americani
• 37,5 per cento per le donne afro-americane.

Fase quattro Brain Cancer sopravvivenza tasso statistiche rivela che lo stress mentale ed emotivo negativo è responsabile di circa l'85% dei disturbi fisici.

Emotivo negativo e cancro non ha relazione diretta No

Non non c'è nessuna tale collegamento diretto di emotivo negativo e cancro, ma è stato dimostrato che le esperienze emotiva negativo e lo stress mentale indebolisce il sistema immunitario. Come emozionale esperienze effetto negativo il corpo?

Dopo essere diventato un malato di cancro, la quantità di stress e le emozioni negative aumenta automaticamente. Le esperienze emotive negative interrompere il flusso di energia nel corpo umano.

Consigli per il recupero dalla perdita emotivo.

-Efficace soluzione per combattere emotivo negativo

Questa tecnica può essere usata per tutti i tipi di tumori, come il cancro al seno, cancro ai polmoni, Bone cancro, malattia, cancro cervicale e cancro allo stomaco.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008