I sintomi del cancro di cervello - scoprire i segni che potrebbero salvare la tua vita!

I sintomi del cancro cerebrale non iniziano di solito come qualcosa facilmente notato. Infatti la maggior parte delle persone non ottenere diagnosticato perché si riferiscono a queste allo stress e cattive abitudini alimentari. Tuttavia, mal di testa, pupille dilatate e vomito sono alcuni dei primi segni che si riveleranno. Nei bambini piccoli, un tumore al cervello può causare il cranio a crescere di diametro e rendere le fontanelle rigonfiamento. Intercrainal maggiore pressione è la cosa più importante a cui prestare attenzione perché può causare lo spostamento tra alcune parti del cervello e del tronco cerebrale letale molto compressione.

Se c'è una cosa veramente spaventoso su questa malattia è il fatto che esso si rivolge a giovani. Negli Stati Uniti da solo, circa 2000 bambini e adolescenti scendono sotto i 20 anni sono diagnosticati con tumori maligni ogni anno. Cancro al cervello è una crescita abnorme che è causata dalla divisione cellulare anomala, incontrollabile che può derivano dal cervello, i nervi cranici o le buste del cervello. Naturalmente, il cancro può essere causato anche da un tumore che ha metastatizzato da un'altra parte del corpo, quindi un check-up completo di routine è necessario quando iniziano a sviluppare sintomi.

Gli effetti di questi sintomi sono basate su due fattori, in primo luogo è la dimensione del tumore, allora si può ottenere quanto grande. Il tempo che necessario per i sintomi di mostrare anche dipende dal tipo di tumore che hai a che fare con. Tumori benigni sono a crescita lenta, che significa che i sintomi non sono gravi fino a raggiungere la fase avanzata. Tumori cerebrali maligni, d'altra parte, diffuse rapidamente, mostrando un precoce insorgenza dei sintomi.

Alcuni segni, tuttavia, possono essere abbastanza gravi in confronto. Uno stato alterato di coscienza, ad esempio, come sonnolenza o coma può accadere. Se il tumore ha fatto abbastanza modifiche danneggiate, cognitive e comportamentale possono dimostrare, come problemi sito agli occhi e paralisi facciale.

Naturalmente, alcuni di questi sintomi di cancro del cervello può essere aspecifico e possono anche essere causati da altre malattie come un ictus o lesioni cerebrali traumatiche. In ogni caso è sempre bene le cose estratti dal medico più presto - potrebbe salvare la tua vita!

Melissa McKyler è un convinto assertore in trattamenti naturali contro il cancro. Il suo sito Web si concentra su tutti i diversi tipi di cancro sintomi e trattamenti alternativi naturali contro il cancro. Per ulteriori informazioni sul cervello sintomi del cancro non dimenticate di visitare http://www.naturalcancertreatmentsecrets.com/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008