Una panoramica di cancro al cervello

Cancro al cervello è causato da crescite anormale delle cellule nel cervello. Tumori del cervello possono iniziare da cellule cerebrali primari, dalle cellule che fanno altri componenti del cervello, o dall'espansione del cancro cellule da altri organi che hanno estendono al cervello dal flusso sanguigno.

Tumori maligni sviluppano e si moltiplicano con insistenza, sottomettendo le cellule sane, acquisendo il loro spazio, sangue, nonché sostanze nutritive. Questo è soprattutto un problema nel cervello, come l'espansione supplementare nei limiti del cranio chiusi può causare un rilancio in intracranico stress o la deformazione della adiacente strutture critiche, portando a loro rottura verso il basso.

I tumori che crescono con insistenza sono noti come benigna. Più o meno tutti i tumori che iniziano nel cervello non si estendono ad altre parti del corpo. La distinzione fondamentale tra tumori benigni e maligni è che i tumori maligni possono stipulare i tessuti del cervello e crescere rapidamente.

Nella maggior parte dei casi, un tumore benigno non è così grave come un tumore maligno. Tuttavia, un tumore benigno può diventare la fonte di problemi diversi all'interno del cervello.

Tumori cerebrali primari

Il cervello è formato da diversi tipi di cellule. Tumori si verificano come un tipo di cellula altera e cambia la sua solite tratti. Una volta modificato, le cellule sviluppano e aumentano nei mezzi anormali. Quando queste cellule anormali crescono, essi sono convertiti in un accumulo di cellule, noto come il tumore.

Tumori cerebrali che si verificano da questa alterazione e sviluppo anormale delle cellule cerebrali sono definiti come tumori cerebrali primari come cominciano nel cervello.

Tumori cerebrali si differenziano per la loro velocità di crescita, nonché la capacità di mostrare segni premonitori. Per scoprire la gravità, i tumori sono suddivisi in categorie utilizzando un sistema di classificazione;

Grado I: il tessuto diventa benigno. Le cellule sembrano quasi simile a cellule cerebrali normali, e non è veloce crescita cellulare.Grado II: Il tessuto diventa maligno. Le cellule sembrano meno simili cellule normali rispetto a celle di un tumore 'Grado I'.Grado III: Il tessuto maligno contiene cellule che appaiono significativamente differente da cellule normali. Le cellule anormali sono in rapida crescita. Queste cellule in rapida crescita sono noti come anaplastico.Grado IV: Il tessuto maligno contiene cellule che sembrano essere molto anomala e rischiano di crescere molto rapidamente.

Tumori cerebrali metastatico

Tumori metastatici cerebrali sono le cellule cancerose che raggiungere altre parti attraverso il flusso sanguigno da un tumore rintracciate altrove nel corpo. Le cellule raggiungono il cervello da un altro tumore da un metodo chiamato metastasi. In generale, il flusso di sangue nel cervello mostra dove sono presenti le cellule del cancro metastatico.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008