Come ridurre il rischio di recidiva del tumore cerebrale e cancro al cervello secondaria

Terapia convenzionale può essere efficacia per distruggere il tumore al cervello. Tuttavia, è un corpo sano e sistema immunitario che forniscono la sorveglianza in corso e la distruzione di cancro tumore ricrescita. Una parte importante di un programma di post-trattamento curativo è per supportare la salute ottimale e di impiegare le strategie di prevenzione del cancro cerebrale. Queste strategie sosterrà l'innata capacità di guarigione all'interno di ciascuno di noi. Salute ottimale riposa su un fondamento di mangiar sano, esercizio adeguato, sonno sufficiente e così significativo come gioiosa di vita.

Oltre al cibo, movimento è anche la guarigione. I nostri corpi sono destinati a muoversi. La ricerca sull'importanza di esercizio nel prevenire il cancro al cervello e la sua ricorrenza è sostanziale. Almeno 30 minuti di esercizio moderatamente difficile (camminare svelto, fare jogging, andare in bicicletta, nuoto, danza e così via) fatto ogni giorno è associato a una riduzione del rischio di cancro e di morire di cancro. Per esempio, rispetto a un uomo che era inattivo sia prima che dopo una diagnosi di tumore al cervello, un uomo che ha aumentato l'attività fisica dopo la diagnosi era un rischio inferiore del 45 per cento della morte e l'uomo che è diminuita attività fisica dopo la diagnosi era un quadruplice maggiore rischio di morte.

L'idea è quella di modificare l'ambiente per essere il meno ospitale al cancro. Facciamo questo esercizio, ma facciamo anche questo con il sonno. Il sonno è fondamentale per la salute ottimale. Il sonno è fondamentale per un sistema immunitario ben funzionante. In realtà, diverse azioni chiave di immunitarie anticancro sono più attive durante il sonno. Riduzione dello stress è anche una grande parte del piano anti-cancro. Trovare modi per gestire lo stress è della massima importanza. Elevati livelli di ormoni e sostanze chimiche stress-induced svelare l'immunità, paralizzare la riparazione delle cellule e aumentano la predisposizione delle nostre cellule al danno al DNA che provocano il cancro. Mentre noi non possiamo eliminare tutto lo stress nella nostra vita, possiamo certamente cambiare il modo in cui percepiamo lo stress. Meditazione, yoga, tai-chi e hobby sono pochi modi per creare più calma interiore e meno stress. È importanta fare relax una parte della vostra routine quotidiana.

L'ultimo componente del piano di prevenzione cancro cerebrale è un programma in modo appropriato su misura del supplemento. Questo supplemento programma dovrebbe includere antiossidanti di origine vegetale come tè verde, curcuma e proantocianidine (bacche, olio di vinaccioli o estratti). Può anche includere altri composti di cancro-preventiva come la melatonina, isoflavoni della soia, semi di lino lignani, acidi grassi essenziali, funghi medicinali e vitamine C, E e d. Infine, ci sono nutrienti specifici per ridurre il rischio per ogni tipo di cancro. L'implementazione di un programma di supplemento cancro ragionevoli e appropriati recupero e la prevenzione è una parte importante di guarigione da cancro.

Henry Relfield è un medico esperto in malattie cancro per più di 15 anni e lui è stato iscritto molti noti legati al cancro articoli tra cui, la diagnosi e le cause dei tumori, lotta contro il cancro ricette, segni e sintomi di tumori, opzioni di trattamento, ecc. Per saperne di più sui suoi articoli, è possibile visitare presso: http://www.cancer-dictionary.com/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008