Cancro al cervello - Charge Take di esso

Diciamolo chiaro. Cancro al cervello è spaventoso. Dato che il cervello è il centro nevralgico del corpo umano, cancro al cervello evoca immagini di una mente disintegrando, insieme con la mobilità e le altre funzioni del corpo. Esistono essenzialmente due tipi di cancro al cervello: cancro che inizia in un organo come il rene o polmone e rende il suo cammino verso il cervello (cancro metastatico cervello) e il cancro che inizia nel cervello e filtra giù ad altri organi (cancro al cervello primaria). Le cellule tumorali crescono a tumori forma che sono benigni o maligni. Il National Cancer Institute (NCI) assegna un grado a tumori basati su come si guardano al microscopio. La designazione di grado varia da grado I, indicando benigna e lenta crescita, a grado IV, indicando maligna e in rapida crescita. Non si sa che le cause di cancro al cervello. Ricerca scienziati hanno determinato che gli individui con alcuni fattori di rischio sono più probabili che gli altri a sviluppare qualche forma di cancro. Abitudini personali (fumo, alcolismo) e infezioni virali (HIV, malattie sessualmente trasmesse, ecc.) possono contribuire a sviluppare il cancro. Anche se un individuo mantenuto uno stile di vita incontaminata, altri fattori, quali l'ereditarietà o ambiente professionale potrebbero cospirano per provocare tumori cancerosi.

Così come fa un cancro "prendere in carico" del loro cervello? In primo luogo, evitare i "fattori di rischio" sopra indicati. Se possibile, evitare di occupazione in ambienti "rischiosi", come il data mining, la raffineria di petrolio, imbalsamazione, e industria della gomma lavoro. Se viene effettuata una diagnosi di tumore al cervello, ottenere informazioni sul cancro per quanto riguarda i sintomi, fattori di rischio, trattamenti e altre opzioni, perché la conoscenza è potere e potere sarà ridurre la paura. Richard blocco, co-fondatore di H & R Block e un sopravvissuto del cancro ha scritto nel suo libro, la lotta contro il cancro:

"È necessario, sul tuo, rendono l'impegno che vi farà tutto in vostro potere per combattere la malattia. Senza eccezioni. Nulla a metà. Niente di facilità o convenienza. Tutto! Niente bicchierino di esso. Quando avete fatto questo, che avete compiuto la cosa più difficile che si dovrà realizzare in tutto il trattamento intero."

Questo impegno metterà alla prova la forza mentale, emotiva e spirituale del paziente cancro, così come quelli della sua famiglia e altri sostenitori. Il malato di cancro deve mantenere un atteggiamento "Sarà battere questo" anche se la sua famiglia e gli amici si sono dimessi alla sua morte. Partecipazione a gruppi di sostegno del cancro, forum internet e blog con altri pazienti affetti da cancro determinato a combattere la malattia è inestimabile. Dr. Rachel Naomi REM afferma, in una prefazione al libro, cancro combattere dall'interno, scritta da Dr. Martin L. Rossman, che "una diagnosi di cancro è un incontro personale con la volontà di vivere" e che "questa volontà è sepolto nel cuore di ogni essere vivente". Non posso dire che meglio me stesso!

[http://www.cancerwithoutfear.com]


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008