Trattamento per un tumore al cervello

Tumore al cervello è può essere di tipo sia benigno o maligno del suo genere. È un'attività irregolare e incontrollata della cella comune che si verifica nel cervello, i nervi cranici, buste di cervello ghiandole pineale e anche metastasi in altri organi.

I clienti che saranno sottoposti a trattamento per il tumore al cervello di solito prendono farmaci e steroidi per alleviare il dolore e l'edema. Farmaco anticonvulsivante è di solito dato ai clienti di controllare o evitare convulsione. Cerebrospinale deve essere drenata utilizzando uno shunt se il client è affetto da idrocefalo.

Trattamento dei tumori cerebrali include solitamente chirurgia, chemioterapia e la radioterapia. Ma il trattamento varia a seconda di vari fattori si comportano come le dimensioni del tumore, tipo, posizione e la condizione di salute oltre tutto e l'età del client. Il processo di programma e di trattamento per adulti e bambini di solito varia.

La radioterapia o radiazioni terapia o addirittura a volte denominato come Radioterapia Oncologica è un trattamento per il tumore al cervello. Le cellule cerebrali danni vengono fermata dall'aumentare mediante l'uso di radiazioni. Questo processo è solitamente utilizzato dopo chirurgia dove vi sono ancora rimanenti cellule tumorali che non era in grado di rimosso durante l'intervento chirurgico. Il client solitamente sottoporsi a questo processo quando è impossibile già sottoporsi ad intervento chirurgico.

Ci sono due metodi nel dare la radioterapia. In primo luogo è la radioterapia dell'impianto in cui la sostanza radioattiva viene messo direttamente alla zona interessata. L'impianto della sostanza radioattiva potrebbe essere temporaneo o permanente dipende la sostanza usata. Il secondo metodo per radioterapia è la radiazione esterna. Grande macchina viene utilizzato per questo processo.

La chirurgia è la tecnica più comune per il trattamento del tumore al cervello. Il neurochirurgo è colui che sono responsabile per la chirurgia. La cellula danno cerebrale è stato rimosso nel cervello attraverso il cranio di apertura. Questo processo è chiamato come craniotomia.

Se le cellule tumorali nel cervello non possono essere rimosso utilizzando una terapia chirurgia o radiazioni, il terzo metodo è comunemente dato al cliente, in cui il client sottoporsi a sedute di chemioterapia. Il medico utilizza un singolo farmaco o più farmaci per questo processo. I farmaci sono può essere assunto per via orale o iniettata nel muscolo o flussi di sangue. Il processo di infusione di farmaci nel liquido cerebrospinale viene chiamato chemioterapia intratecale.

Capire tutto ciò che riguarda il trattamento dei tumori. Per ulteriori informazioni visita il sito: http://www.TumorTreatment.org/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008