C'è un legame tra telefoni cellulari e tumori cerebrali?

Oggi ognuno è informato circa i pericoli di fumare sigarette ma indietro negli anni settanta, nove su dieci medici consigliato fumare cammelli. Il mio punto sta, c'è un'industria miliardaria del dollaro cellulare che ha un interesse a mantenere il pubblico ignaro dei pericoli di telefoni cellulari.

Ora è ufficiale, gli studi sono fuori, c'è un collegamento preciso tra telefoni cellulari e tumori cerebrali maligni.

Un articolo pubblicato su il sole intitolato "Cancro rischio in telefoni cellulari: ufficiale" inizia con la frase "cellulari aumentano il rischio di cancro al cervello, gli scienziati ha sostenuto ieri."

L'articolo prosegue dicendo francese, gli scienziati hanno scoperto che una persona che è un utente di telefonia mobile a lungo termine è più probabilità di sviluppare un tumore cerebrale maligno chiamato glioma.

"La probabilità di sviluppare un tumore maligno sono" significativamente aumentato"per le persone che usano un mobile per dieci anni. La constatazione d'urto è il risultato dei più grandi mai studiare dall'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro, parte dell'organizzazione mondiale della sanità".

Questo è solo un articolo di giornale di migliaia che stanno dicendo essenzialmente la stessa cosa.

Se fare qualche ricerca più profondo in studi peer reviewed, troverete fuori telefoni cellulari in realtà riscaldare il cervello intorno alla zona di orecchio da un grado o due. Efficacemente questo rompe la barriera del cervello di sangue, che è una difesa contro i veleni nel vostro corpo diventando depositato nel vostro cervello.

Con un'apertura barriera emato - encefalica, cose nocive come i metalli pesanti, sono autorizzati a croce nel vostro cervello e causare danni permanenti. Parlando con il tuo cellulare per dieci minuti, si apre la barriera emato - encefalica per le prossime ore 14.

Prendete la vostra salute nelle proprie mani, fare qualche ricerca su telefoni cellulari e cancro al cervello e quindi prendere misure per proteggere te stesso e cari.

Riferimenti
1. http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/article1814931.ece

... ora che siete più informati, vuole imparare a fare $1000 al giorno in reddito passivo? Per imparare come clicca qui [http://www.maverickmoneyfountain.com] e cambiare la vostra vita di oggi.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008