Cancro al cervello Nausea chemio-correlate

Nausea chemio-correlati cancro di cervello è uno degli effetti più frustranti che spesso accompagnano la chemioterapia. Mentre è vero che la chemioterapia è efficacia nell'uccidere le cellule cancerose e riducendo le possibilità che tali escrescenze anormale che fanno parte di cancro al cervello si diffonderanno in altre aree del cervello e il corpo nel suo insieme tutto, non troppi pazienti ritengono che questo trattamento del cancro di cervello è piacevole.

Questo è particolarmente vero se essi sperimentano la nausea che è abbastanza comune tra molti individui che indulgere in trattamento per la loro condizione. In questa guida medica, imparerete importanti fatti su nausea chemio-correlati cancro di cervello.

Fattori di rischio

È importante capire che ci sono molti fattori di rischio che possono indicare che un individuo svilupperà nausea chemio-correlati cancro di cervello. Uno dei principali fattori nel determinare se questo sarà essere sperimentato si riferisce direttamente al farmaco che viene rilasciato nel corso del trattamento. Il seguente evidenzia alcuni dei più comuni farmaci che possono causare nausea che può o non può includere vomito:

• Oxaliplatino

• Cisplatino

• Altretamine

• Doxorubicina

• Carmustina

Oltre ai farmaci che possono causare nausea, ci sono altri fattori di rischio che può significare che un paziente ha una maggiore possibilità di elaborare la nausea, subendo questa opzione di trattamento del cancro di cervello. Questi rischi includono, ma non sono limitati alle seguenti:

• Se il paziente è una femmina, si levano in piedi una maggiore probabilità di sviluppare questa forma di nausea.

• Coloro che hanno problemi con la cinetosi sono più propensi a sperimentare questo sintomo.

• Se il paziente vomita in genere quando sono affetti da una malattia standard, è probabile che faranno lo stesso quando si tratta di chemioterapia cervello.

• Se il paziente è femmina e avuto attacchi di malattia di mattina, quando erano incinte in passato, questi possono sviluppare nausea durante la chemioterapia.
• Coloro che sperimentano qualsiasi tipo di ansia che si verifichi anche nausea.

Prevenire la Nausea indotta dalla chemioterapia

Esistono diverse tecniche differenti che possono essere utilizzati per impedire la nausea indotta dalla chemioterapia. In primo luogo, è importante assicurare che si mangiano solo piccoli pasti. Pur facendo modifiche alla dieta quando sottoposti a chemioterapia, è importante assicurare che i fluidi sono ubriaco su base regolare. È considerato standard a bere almeno otto diversi bicchieri di acqua su base giornaliera.

Tuttavia, se un individuo sta attraversando il trattamento del cancro di cervello, è assolutamente vitale per assicurare che almeno dieci o più bicchieri di acqua consumati su base giornaliera. È molto importante per i pazienti a compiere i passi necessari per un soggiorno confortevole. Se queste misure di prevenzione , potrebbe ridurre la probabilità che è esperto relativi alla chemio nausea cancro di cervello.

----------------------------
Circa l'autore: Anne Ahira è imprenditore stabilito ed allenatore di successo nel suo paese di Indonesia. La sua storia di successo è stato pubblicato in molte pubblicazioni a livello nazionale in Indonesia.

Facendo un reddito lucrativo on-line è un impegnativo sforzo, ma da sempre il * diritto * informazioni, è uno sforzo che può riuscire a!

Se vuoi imparare a fare un reddito lucrativo online da professionisti di marketing si può FIDARE, di seguito è riportato il * solo * Anne Ahira raccomanda di prodotto: http://www.anneahirarecommends.com/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008