Tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello - finanziamento è la chiave per la ricerca e il supporto

Ogni giorno, in tutta l'America, gente sta parlando i progressi nella ricerca medica, o il supporto fornito ai pazienti e famiglie affette da una malattia o una malattia devastante. Una cosa che spesso si perde in queste conversazioni è la questione di soldi. Ricerca può solo andare avanti se ci sta finanziando per sostenerlo. Organizzazioni senza scopo di lucro e altri gruppi di supporto operano principalmente da donazioni; e attività di raccolta fondi anche richiedono un budget di qualche tipo. Nessuno di questi può accadere senza soldi.

E, da qualche parte là fuori, al momento, un gruppo di genitori sta avendo quella conversazione molto circa il più letale di tutti i tumori al cervello tumori pediatrici infanzia e cancro al cervello. Che cosa è l'ultimo di ricerca? Che tipo di supporto è là fuori per i bambini e le famiglie? Perché non è più essere fatto e veloce? È la missione delle organizzazioni senza scopo di lucro che supportano questa causa vale la pena di dare risposte a queste domande, e capiscono che le risposte giungono attraverso il finanziamento adeguato.

Ricerca

Ricerca sulle cause e le cure dei tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello è in corso, ma spesso procede ad un tasso più lento di quello desiderato. Tuttavia, ci sono stati alcuni recenti successi in questo settore di ricerca, tra cui la creazione di un consorzio di tessuto e la pubblicazione di un importante studio del medulloblastoma, un tipo di tumore al cervello si trovata tipicamente nei bambini. ("Panorama genetico del Medulloblastoma Childhood Cancer"; Scienza, pubblicato online il 16 dicembre 2010).

Supporto

Attraverso una varietà di programmi e servizi, più organizzazioni no-profit lavoro per soddisfare le esigenze di questi pazienti giovani e le loro famiglie. Servizi come sostengono gruppi e vari eventi familiari, nonché assistenza con una varietà di questioni relative alla cura, trattamento, e gli aiuti finanziari dare queste famiglie il senso che non sono soli in questo viaggio difficile.

Sensibilizzazione e formazione

Chi possiede o gestisce un business comprende la necessità di marketing. Consapevolezza del prodotto o servizi offerti è fondamentale per il successo di tale attività. Naturalmente, il marketing di successo richiede una sufficiente fonte di fondi per "ottenere la parola."

In questo senso, organizzazioni no-profit non sono diverse rispetto a qualsiasi altra attività. Al fine di promuovere la consapevolezza dei tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello, ci deve essere un solido piano di marketing sul posto. Altrimenti come la persona media impareranno che ogni giorno, in tutto questo paese...

• Nove famiglie imparerà il che loro bambino ha un cervello o tumore del midollo spinale;
• Tre famiglie si batteranno il petto la perdita del loro figlio a un cervello o tumore del midollo spinale; e
• Sei famiglie saranno la transizione alla sopravvivenza.

Finanziamenti per la ricerca in corso e servizi essenziali forniti dai gruppi senza scopo di lucro deriva principalmente da un mix di sollecitazione regalo principali e pianificato, risposta diretta, raccolta fondi online ed eventi. Per la maggior parte, eventi costituiscono la fonte predominante di fondi per eseguire queste attività.

Con finanziamenti adeguati, possono continuare a progressi che migliorerà il trattamento, la qualità della vita e dei risultati a lungo termine per i bambini con i tumori del cervello e del midollo spinale.

Come il vecchio detto fa andare? "Nessun regalo è troppo piccolo. nessun gesto gentile passa inosservato." Contattaci oggi un'organizzazione no-profit per scoprire come si può aiutare nella lotta contro i tumori cerebrali pediatrici e tumori cerebrali.

Questo articolo è stato scritto da Joe Fay, direttore esecutivo della Fondazione di tumore cerebrale dei bambini. Per ulteriori informazioni o per fare una donazione, si prega di visitare http://www.cbtf.org/. Contattare Joe Fay a jfay@cbtf.org o 800-228-4673. Questo articolo è libero di essere ristampato, purché la Biografia rimane intatta.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008