La conoscenza è potere per i genitori di bambini con cancro al cervello o tumori del midollo spinale

Come genitori, il sogno finale che abbiamo per i nostri figli è che la loro infanzia sarà più felice, e coltiveranno a condurre una vita lunga e sana. Eppure, ogni giorno, in tutta l'America, ci saranno nove famiglie in cui i sogni si frantumi quando scoprono che il loro bambino ha un tumore del midollo spinale o qualche forma di cancro al cervello. E, entro la fine dell'anno, più di 3.000 famiglie saranno dovuto affrontare quel momento stesso; quando tempo fermato, il mondo sfocata e la loro vita cambiata per sempre.

Dal momento in cui che viene diagnosticato il loro bambino, genitori intraprendere un viaggio che sfiderà ogni aspetto del loro essere - da intellettuale e fisica, a livello mentale, emotivo e spirituale. È essenziale che questi genitori hanno una forte supporto rete, con familiari e amici, assumendo un ruolo vitale in quella rete. Insieme a tale componente chiave, genitori anche necessità di un sistema strutturato in grado di fornire risorse per aiutarli a navigare le tante sfide affrontare e assisterli nel prendere le decisioni migliori possibili per la salute e il benessere del loro bambino.

Una volta passato lo shock iniziale della diagnosi, genitori iniziano la ricerca di risposte al diluvio di domande correre attraverso le loro menti. La conoscenza è potere e primi studi su questa malattia possono fornire un'ancora di salvezza in queste acque scure.

Ci sono diverse buone fonti per informazioni sui tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello, che può fornire le risorse per l'istruzione, assistenza e supporto-

• Medici di famiglia e pediatri;
Ospedali e cancro impianti di trattamento di • i bambini; e
• Organizzazioni no-profit focalizzate sul cancro al cervello pediatrica.

Qui sono solo alcuni esempi di quello che un genitore potrebbe trovare all'interno delle sezioni FAQ di queste organizzazioni:

D: quali sono le cause dei tumori di cancro e il midollo spinale cerebrali pediatrici?
R: ci sono molti diversi tipi di cancro al cervello pediatrica, e loro cause precise sono ancora sconosciute, anche se i programmi di ricerca stanno facendo progressi verso la comprensione delle cause, nonché di migliorare i trattamenti.

D: Qual è la prognosi per la maggior parte dei pazienti giovani con questa malattia?
R: attuali statistiche mostrano che una persona su tre pazienti sopravviverà non più di cinque anni. Tuttavia, grazie ai progressi compiuti nella ricerca negli ultimi venti anni, c'è stato un calo significativo i tassi di mortalità complessiva del cancro, e si stima che ci sono sopravvissuti di tumore cerebrale 25.000 negli Stati Uniti oggi.

D: quali sono le opzioni di trattamento per un bambino con un tumore al cervello o il cancro al cervello?
R: trattamento dei tumori del cervello e del midollo spinale comprende la chirurgia, radiazioni e chemioterapia, dipende il tipo, il tasso di crescita e la posizione dei tumori. Di solito inizia con resezione chirurgica per rimuovere tutto o una parte del tumore. Anche se completa asportazione del tumore (resezione totale) è spesso il trattamento di scelta, rimozione parziale del tumore occasionalmente alleviare i sintomi di un bambino.

Per i genitori che si trovano di fronte a questo viaggio di vita che alterano, la guida è disponibile in molte forme e da diverse organizzazioni rispettate. Se la necessità comporta l'educazione su questa terribile malattia, trovare fonti per l'assistenza medica o finanziaria o semplicemente collegando con gli altri in situazioni analoghe, le risorse sono disponibili. Raggiungendo fuori a una di queste organizzazioni può spesso fanno la differenza in quanto questo viaggio è percorsa da genitori e dal paziente.

Questo articolo è stato scritto da Joe Fay, direttore esecutivo della Fondazione di tumore cerebrale dei bambini. Per ulteriori informazioni o per fare una donazione, si prega di visitare http://www.cbtf.org/. Contattare Joe Fay a jfay@cbtf.org o 800-228-4673. Questo articolo è libero di essere ristampato, purché la Biografia rimane intatta.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008