Che cosa è il cancro al cervello?

Cancro al cervello è una grave condizione medica che viene spesso definita da medici professionisti come "Meningioma" e come "Glioma". Quando un individuo ha questo tipo di cancro, vuol dire che ci sono cellule anormali, crescendo in e/o intorno al cervello. Questa forma tumorale possa sviluppare da cellule cerebrali che sono considerate primari, ma potrebbe sviluppare da cellule specifiche di certi luoghi e dintorni il cervello.

Queste regioni sono le membrane e anche i piccoli vasi sanguigni all'interno o intorno al cervello. Ci sono tipi di cancro che derivano dalle cellule che si diffondono da altre regioni del corpo - come organi. In questa guida salute del cervello, potrete conoscere le modalità di cancro al cervello.

Che cosa è un tumore al cervello?

Quando un individuo ha il cancro al cervello, ciò indica che hanno anche un tumore al cervello. La crescita delle cellule anomale che indica il cancro al cervello è indicata come un tumore. Tumori, mentre anormali, non sono sempre cancerosi. Quelli che sono escrescenze semplice e non cancerose sono identificati come "Benigno". I tumori che si trovano a possedere le cellule cancerose sono identificati come "Malignant".

Se questi tumori sono identificati nel cervello o l'area che circonda il cervello, sono considerati essere abbastanza seri e anche avere il potenziale per essere mortali. Questo è principalmente dovuto al fatto che il cancro contenuto all'interno di questi tumori ha la capacità di diffondere in modo rapido. I tumori sono ulteriormente identificati come "Primari" e "Secondari" tra professionisti del settore medicali.

La causa

Ci sono molte teorie sul perché si sviluppa il cancro al cervello, ma non c'è nessuno specifico che causano è stato identificato. Gli scienziati e i ricercatori medici sono ancora conducendo test e ricercando l'insorgenza di cancro al cervello, al fine di meglio capirlo.

I tumori che sono identificati come "Primaria" si ritiene essere il risultato di crescita anormale cellulare nei tessuti effettivi del cervello, mentre i tumori "Secondari" sembrano derivare da crescite delle cellule anormali da altre posizioni del corpo e quindi viaggiare attraverso il flusso sanguigno fino a raggiungere il cervello. Le altre teorie che circonda lo sviluppo di cancro al cervello identificano i seguenti fattori di rischio:

• Molti sembrano avere una predisposizione genetica verso lo sviluppo di cancro al cervello quando qualcuno della famiglia era la condizione in passato.
• Alcuni individui sono a rischio più elevato per lo sviluppo di questa condizione dovuta al fatto che lavorano in determinate professioni, come quelli che sono Imbalsamatori professionale e quelli che lavorano nelle raffinerie per la produzione di olio.
• Esposizione alle radiazioni o sovraesposizione può provocare cancro al cervello.
• Fumare è stato istituito come un fattore di rischio comune di sviluppare questa forma di cancro.
• Ci sono molte teorie che sono considerate un po' insolita, ma sono state studiate per determinare se provocano cancro al cervello. Queste teorie includono l'uso di dolcificanti che sono artificiali, cellulare uso, esposizione coerente computer, testa traumi e anche consumare alimenti che sono elaborati e/o riscaldati in forno a microonde.

Se siete preoccupati che voi o una persona cara ha questo cancro, è importanta fissare un appuntamento con un medico professionale più presto. Molti casi di cancro al cervello possono essere risolti immediatamente se sono catturati abbastanza presto. Anche se non non c'è alcun modo per curare il cancro, ci sono trattamenti che saranno lenire i sintomi associati con il cancro.

--------------------------------
Autore: Anne Ahira, CEO della società di Asian Brain

Introduzione: Il potere dell'ipnosi conversazionale di risvegliare la propria personalità magnetica, irresistibile...Per raggiungere l'incredibile successo personale & finanziario... E per coloro che vi circondano hanno praticamente * accattonaggio * per seguire i vostri ordini...

Clicca qui per la prova scioccante!

Non aspettare. Non pensarci! Maestro il segreto della mente subcosciente! La formazione di scaricare qui: http://www.howtomasterhypnotism.org/ sarete stupiti al modo cambia il tuo mondo!


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008