Il rischio di cancro del cervello da radiazioni incurante test presso gli ospedali

È cominciato quando il mio cognato, che è il tipo di appassionato della bevanda, cadde pesantemente a casa un giorno quando un ictus lo ha colpito. E ' stato un colpo minore che ha recuperato dai con una settimana in ospedale; ma per essere sul sicuro, i medici consigliato un tipo di radiazione test che hanno detto che li aiuterebbero a identificare il punto esatto il blocco esisteva in che aveva causato il problema del flusso di sangue nel suo cervello. La prova della radiazione doveva essere una procedura chiamata cervello perfusione TAC; era spaventoso tipo di sentir parlare - era a fascio l'equivalente di centinaia di raggi x, vale la pena di radiazioni nel suo cervello. Noi potremmo avere sospetti che ciò potrebbe causare problemi in seguito ma tutti la magia ad alta tecnologia che siamo stati circondati da aiutato tipo di calmare le nostre paure. E poi è iniziato - c'era il cerchio perfetto dei capelli che ha appena lasciato fuori dalla sua testa un giorno presto.

Quando abbiamo portato a con il medico, non ha detto che credeva che c'era qualcosa di sbagliato con la procedura; si chiedeva se mio cognato aveva iniziato a pettinare i capelli nella direzione sbagliata. Questo era il tipo di come la Toyota modo ama l'accelerazione di fuori del controllo sulla propria auto la colpa sui driver ottenendo loro pedali mescolati. Abbiamo cominciato a leggere e poi è arrivata questa storia di rottura del New York Times che era veramente una sveglia. Che la TAC cerebrale era quello che era dietro di esso tutto il tempo. Tali macchine (fatte da GE, Toshiba e altri) non ha avuto il software impostato in modo che sarebbe stato facile per i tecnici da utilizzare; le aziende non treno correttamente i tecnici di laboratorio e mio cognato aveva finito per ottenere 10 volte la radiazione che dovrebbe avere. E ci sono così tante persone che questo sta accadendo a che c'è in realtà una class action lawsuit in programma.

Che cosa succede esattamente poi quando questa macchina zaps il tuo cervello? La cosa più visibile che succede subito è che si perdono i capelli per un paio di settimane. Ma ci sono cose più gravi che vanno su all'interno. Cancro al cervello e memoria perdita capita di essere reali possibilità. Il problema è che c'è così tanto in corso sulla scienza all'avanguardia della radioterapia che vi è non stato abbastanza tempo per scoprire tutto ciò che può andare storto e di definire le procedure di formazione che aiuteranno i tecnici di laboratorio imparano le loro abilità correttamente prima che essi zap chiunque in orbita. In realtà non esiste alcun limite legale per quanto radiazioni possono dare si sia.

Mentre sospettano che il cancro al cervello potrebbe essere una forte possibilità, non c'è stato abbastanza tempo trascorso che in realtà hanno trovato le cose come grave può essere. Forse il problema è che siamo arrivati a dipendere da caratteristiche di sicurezza integrati in tutto ciò che usiamo. Se non si chiude correttamente la porta del vostro forno a microonde, non sta andando a lavorare; Se non si chiude correttamente la porta della vostra auto, sta per avvertirvi ripetutamente. I tecnici che lavorano queste macchine facilmente utilizzano le funzionalità di automatizzato fornite, supponendo che hai studiati per essere a prova di idiota - per avvertirli quando sono sul punto di fare lo zapping qualcuno in ricevendo il cancro al cervello. Dimenticano che idiota-proofing è appena un'innovazione del consumatore. Attrezzature professionali non vengono con queste caratteristiche, perché essi assumono che i tecnici sanno quello che stanno facendo. Se è affatto confortante sentire questo, qualche personale dell'ospedale di alto rango presso gli ospedali di tutto il paese hanno subito gli stessi effetti. Si va solo per mostrare come luce l'impiallacciatura della sicurezza è che diamo per scontato.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008