Una breve descrizione del tumore ependimoma

Quando un individuo si sviluppa un tumore Ependimoma, deriva da speciali cellule che sono contenute all'interno del sistema nervoso centrale che sono chiamate cellule ependimali. Questo particolare tipo di tumore è stato identificato nell'anno del 1924. È stato stabilito che i casi che coinvolgono i bambini e i tumori costituiscono il 10% dei tumori diagnosticati negli Stati Uniti. Negli adulti, questi tumori rappresentano il 5% dei casi.

È comune vedere i bambini che sono un'età media di cinque e gli adulti che sono un'età media di trentacinque per sviluppare questi tumori. Queste si trovano tipicamente nelle cavità che sono considerate Cave nel cervello. In questa guida di salute cancro di cervello, imparerete importanti informazioni che riguardano il tumore ependimoma.

Sintomi

Ci sono molti diversi sintomi che possono essere sperimentati quando un individuo ha questo tipo di tumore. Naturalmente, i sintomi che hanno esperienza sarà pesantemente dipendenti l'esatta dimensione e posizione specifica della crescita anormale. Nella maggior parte dei casi, questi tumori crescono sulla base del cervello. I sintomi che vengono generalmente identificati in pazienti che hanno questo tipo di tumore includono, ma non sono limitati a:

• Pazienti possono sperimentare mal di testa mite, opachi o forti mal di testa con dolore acuto.

• L'esperienza di molti individui nausea. Questo può o non può essere accompagnato da vomito.

• È comune per chi soffre di sperimentare una perdita di appetito.

• Molti pazienti hanno un tempo difficile prendere sonno e rimanendo addormentato quando affetti da questo tipo di tumore al cervello.

• Contrazioni e spasmi del corpo può essere vissuti.

• La capacità di distinguere i colori è spesso osservato in coloro che hanno questo tipo di tumore al cervello.

• Molti relazione disturbi visivi. Una delle complicazioni più comune visione sta vedendo righe in campo di visibilità, quando sottoposti a livelli luminosi di luce.

• Molti individui sperimenteranno la perdita di memoria che è temporaneo.

Cause

Ci sono molte associazioni, quando si tratta di tumori ependimoma, ma non non c'è nessuna uno causa specifica per questa condizione. È stato stabilito che non non c'è nessuna causa ambientale che possa portare a questo tipo di tumore. Professionisti medici hanno determinato che ci sono molte mutazioni genetiche di base che sono state identificate con questo tipo di tumore al cervello cancro.

Questo significa che molti possono essere geneticamente incline a sviluppare questa condizione. Tuttavia, per quanto il collegamento genetico e la progressione del tumore, non non c'è nessuna uno causa specifica. Oltre a queste teorie riguardanti le cause associate a questo tipo di tumore, è stato stabilito che coloro che hanno la condizione identificata come neurofibromatosi possono sviluppare questo tumore. Se hanno recentemente stato diagnosticato un tumore Ependimoma, si consiglia di seguire tutti gli ordini del medico per quanto riguarda il trattamento.

Circa l'autore: Anne Ahira è imprenditore stabilito ed allenatore di successo nel suo paese di Indonesia. La sua storia di successo è stato pubblicato in molte pubblicazioni a livello nazionale in Indonesia. Facendo un reddito lucrativo on-line è un impegnativo sforzo, ma da sempre il * diritto * informazioni, è uno sforzo che può riuscire a! Se vuoi imparare a fare un reddito lucrativo online da professionisti di marketing si può FIDARE, di seguito è riportato il * solo * prodotto Anne Ahira raccomanda: http://www.anneahirarecommends.com/.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008