Tipi comuni di infanzia cervello e midollo spinale tumori

Ci sono molti comuni tipi di tumori di cervello e midollo spinale infantile. Se il vostro bambino ha recentemente stato diagnosticato un tumore nel sistema nervoso centrale, è essenziale che si lavora per imparare quanto più è possibile eventualmente relative alla condizione. Il primo passo è quello di acquisire una comprensione dei più comuni tumori che colpiscono i bambini.

In questa guida medica, imparerete proprio questo. Infanzia cervello e midollo spinale tumori sono spesso molto impegnativi a contendere con complessivo per quanto riguarda i sintomi e trattamenti sono preoccupati, ma con i progressi in campo medico, molti tumori sono curabili.

CNS embrionale

Il "Sistema nervoso centrale" embrionale o CNS è un tumore comune che colpisce i bambini. Questi tumori di cervello e midollo spinale infantile in realtà formano nelle cellule cerebrali, così come le cellule del midollo spinale quando il bambino è considerato un feto - prima della nascita. Ci sono molti diversi tipi di tumori che un bambino può sviluppare se si soffre di una CNS embrionale.

Questi includono un ependymoblastoma, medulloepithelioma, pineoblastoma e un medulloblastoma. È spesso difficile da identificare questi tumori. Tuttavia, molte donne partecipano a un'ecografia almeno durante la gravidanza. Professionisti medici sono in genere in grado di identificare questi tumori attraverso questo processo.

Astrocitoma

Quando si tratta di infanzia cervello e midollo spinale tumori, astrocitoma è abbastanza comuni. Un bambino che sperimenta una situazione nella quale forma di tumori nelle cellule che sono identificati come gli astrociti dice di avere questo tipo di tumore. Questi tipi di tumori possono essere ulteriormente classificati come un grado basso o alto.

Quelli che sono considerati essere elevato per quanto riguarda il grado di generale tipicamente crescere a un ritmo rapido e si diffonde anche abbastanza rapidamente. Questi tumori sono anche considerati maligni. Questo significa che sono cancerogeni. Quei tumori che sono considerati in grado di bassa sono quelli che il progresso al ritmo lento di velocità e non sono suscettibili di essere cancerogeni.

Conclusione

Ci sono molti diversi infanzia cervello e midollo spinale tumori che i bambini possono essere influenzati da. Se si sono informati da un medico che il bambino ha un tumore nel sistema nervoso centrale, è importante che si impara come possibilmente potete circa la crescita abnorme. Si dovrebbe discutere della seguente con il medico del vostro bambino:

• È importante sapere quale tipo di tumore che il bambino ha.

• Dovrebbe domandare circa la posizione e la dimensione generale del tumore.

• Si dovrebbe chiedere sui tipi di trattamenti disponibili per il tumore.

• È importante capire quali sintomi saranno essere vissuti come risultato di una crescita anormale.

• Si dovrebbe diventare istruito su ciascuno dei trattamenti cervello cancro che sono disponibili e informarsi su quali sono le più appropriate per la condizione del vostro bambino.

• Dovrebbe informatevi sulle fonti di finanziamento speciale e altri tipi di risorse che possono aiutare voi e la vostra famiglia mentre il bambino riceve la cura.

Se si ricevano le informazioni di cui sopra, vi permetterà l'opportunità di prendere decisioni che riguardano i tumori di cervello e midollo spinale infantile bene.

----------------------------
Circa l'autore: Anne Ahira è imprenditore stabilito ed allenatore di successo nel suo paese di Indonesia. La sua storia di successo è stato pubblicato in molte pubblicazioni a livello nazionale in Indonesia.

Facendo un reddito lucrativo on-line è un impegnativo sforzo, ma da sempre il * diritto * informazioni, è uno sforzo che può riuscire a!

Se vuoi imparare a fare un reddito lucrativo online da professionisti di marketing si può FIDARE, di seguito è riportato il * solo * Anne Ahira raccomanda di prodotto: http://www.anneahirarecommends.com/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008