Cervello di casi di cancro sul mondo Rise ampia

La maggior parte delle persone non sanno molto su cancro al cervello, anche se sono sicuro che tutti ammetterà che non vogliono niente a che fare con esso. Purtroppo, tumori del cervello sono sull'aumento in tutto il mondo e ci sono molte ragioni per questo. È un problema molto serio e una sfida per il futuro dell'umanità - non solo per l'inflitte, ma anche a causa di gravi sfide che provoca con costi sanitari e problemi familiari.

Sapevate che in luoghi come il Giappone e altre nazioni asiatiche che tumori cerebrali sono gravemente in aumento? È vero. Ma questo non è l'unico posto dove ci sono problemi, problemi che stanno peggiorando. Anzi, vorrei cogliere l'occasione per farti pensare a tumori del cervello e alcune delle cause e ciò che tutti noi possiamo fare per aiutare. Parliamo di questo argomento, che nessuno vuole discutere.

Nei paesi asiatici le popolazioni hanno sempre mangiato un sacco di pesce, ma a causa di inquinamento negli oceani, i pesci hanno plastica all'interno di essi e tossine come mercurio, per esempio. Questo sta causando un problema terribile e perciò tumori cerebrali sono salita in queste nazioni. Anche se c'è un sacco di dati in Giappone su questo, altre nazioni hanno tardato a notare l'aumento o attribuiscono al problema dell'inquinamento - peggio, le nazioni molto a che fare più inquinanti, non ancora realizzare è uccidere la loro popolazione e causare il cancro.

E, non è solo in Asia, il Pacifico isolani e polinesiani, mai avevano un problema con tumori del cervello, ma ora lo fanno. Infatti, gran parte del pesce acquistato, venduto, e spedito in tutto il mondo proviene da oceani inquinati, che significa non sono soli, con qualsiasi mezzo, è qualcosa di molto grave per noi popolazioni troppo.

Abbiamo bisogno di Omega 3 nelle nostre diete, ma il pesce tossico sembrano essere parte di quel commercio fuori, uno che davvero non possiamo permetterci affatto. Eppure, anche senza il problema con il pesce c'è ancora, un problema ancora più grave, che deve essere affrontato. Si può indovinare che cosa è?

Se avete indovinato "inquinamento frequenza" destra avete indovinato. Nostri telefoni cellulari sebbene basso wattaggio sono un collaboratore di tumori cerebrali mostrano svizzero di studi e ricerche. Purtroppo, il pubblico è male informati su questo. Per fortuna la potenza della attuale tecnologia cellulare è molto meno di quanto fosse, che è un inizio e che aiuta enormemente.

Tuttavia, che cosa circa tutti i sistemi Wi-Fi e mobile elettronica in questi giorni? Sì, tutti i potenziali collaboratori e solo questi due motivi da soli sono perché continueremo a vedere più tumori cerebrali in futuro. Spero vi prego considerare tutto questo e fare la vostra propria ricerca per verificare quello che ho detto qui oggi.

Lance Winslow è un ex fondatore di una catena di franchising a livello nazionale e ora gestisce il http://www.worldthinktank.net/ Online Think Tank - Lance Winslow crede che è un lavoro duro per scrivere 22,222 articoli; http://www.bloggingcontent.net/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008