Cervello tumori - cosa sono e come vengono trattati?

La causa dei tumori cerebrali non è ben compreso dalla professione medica. Ci sono molti diversi tipi di tumore al cervello e che causano i sintomi e il trattamento dato varia. Un tumore al cervello è a volte indicato come il cancro al cervello.

Tumori cerebrali possono essere primario o secondario. Tumori primari sviluppare dalle cellule del cervello e può essere benigna (essi non diffuse in altre aree del cervello) o maligni (diffusione attraverso il tessuto cerebrale circostante). Tumori cerebrali secondario si verificano quando le cellule tumorali da un'altra parte del corpo come il polmone diffondere al cervello. Quando un cancro cellule si diffonde da un'altra parte del corpo questo è indicato come un metastasize.

Un medico può sospettare un tumore al cervello, se un paziente presenta con, ad esempio, sequestri, mal di testa persistente con la malattia, un cambiamento nel comportamento (stato mentale) o visual o problemi di udito. A volte il paziente con soffrono fotofobia (antipatia di luci) o rigidità nucale. Scansione A CT o MRI è solitamente necessaria per confermare la diagnosi. Se un tumore al cervello è sospettato il medico dovrà intraprendere l'intervento chirurgico per rimuovere parte delle cellule sospette per il test.

Questo è conosciuto come una biopsia. Poi verranno esaminate le cellule al microscopio per vedere se sono benigni o maligni. Se le celle sono maligne trattamento sarà richiesto. Il trattamento può includere l'intervento chirurgico per rimuovere le cellule cancerose. La chirurgia sarà intraprese da un neurochirurgo specializzati nel funzionamento sul cervello. Altri trattamenti comprendono la radioterapia o chemioterapia che funzionano da uccidere le cellule maligne. Talvolta farmaco come gli steroidi sarà essere prescritto per il trattamento del tumore al cervello.

Se un GP o consulente non riesce a diagnosticare o trattare correttamente un tumore al cervello questo può dar luogo a una domanda di risarcimento clinici negligenza. Ci sono tre principali circostanze, che potrebbero portare a un'indicazione clinica negligenza a causa di un tumore al cervello:

In primo luogo ci può essere un ritardo nella diagnosi del tumore. Questo potrebbe essere perché il medico come un GP non è riuscito a salire su segni e sintomi, che avrebbe dovuto portare a ulteriori indagini. Per un reclamo avere successo è necessario dimostrare che il ritardo ha portato a un risultato peggiore. Ritardi sono particolarmente significativi nel trattare con tumori benigni, in quanto sono più probabilità di essere curabile e spesso le dimensioni del tumore e la facilità con cui può essere rimosso si riferiscono direttamente al bene come un recupero può essere fatto.

In secondo luogo, una volta una diagnosi di un tumore al cervello è stato fatto è importante che i medici discutono molto attentamente le opzioni di trattamento con il paziente. In qualche caso chirurgia può trasportare un rischio significativo di lasciare il paziente con gravi disabilità e può causare un tumore benigno a diventare maligno. Altre opzioni, come la radioterapia per uccidere le cellule colpite o semplicemente il tumore di monitoraggio regolare scansione potrebbe essere preferibile.

In terzo luogo se la chirurgia è decisa possa non essere finanziata con sufficiente attenzione. Chirurgia cerebrale è molto complicato. Complicazioni come un ictus o danni ad altre parti del cervello possono verificarsi durante l'operazione. Se queste complicazioni avrebbero potuto essere evitate con ragionevole cura, può essere presentata una domanda di risarcimento.

UK pregiudizio di testa sono procuratori legali specializzati che indagare sui casi di negligenza medica, collegato con la diagnosi e il trattamento dei tumori cerebrali.

http://www.headinjuryuk.com/ sono avvocati specialista che forniscono consulenza legale e informazioni mediche per le persone colpite da lesioni cerebrali traumatiche e le sue conseguenze potenzialmente grave. Contattaci per un libero, riservato, no inchiesta obbligo.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008