Sintomi del cancro cerebrale

Cancro al cervello rappresenta circa 1,4% di tutti i casi di cancro e circa il 2,4% di tutte le morti di cancro. Questo può non sembra un sacco, ma non lasciate i numeri ingannare sulla gravità di cancro al cervello. Una volta che il cancro si trasforma maligno, i tumori crescono in modo aggressivo e sopraffare le cellule sane, riprendendo il loro spazio, sangue e sostanze nutritive. Questa è un'area di grave preoccupazione perché il cervello è la parte più importante del vostro corpo e controlla tutto. Ogni volta che c'è qualcosa di sbagliato con il tuo cervello, colpisce tutto il corpo. Sapere quali sono i sintomi del cancro di cervello e in grado di riconoscere questi sintomi è incredibilmente importante per i nostri prognosi e sopravvivenza da questa malattia mortale.

Il problema più grande con il cancro al cervello e tumori cerebrali è che i loro sintomi sono spesso aspecifico decisionale che è molto difficile sapere se avete o no, a meno che non siete seriamente alla ricerca per esso. I sintomi più comuni di cancro al cervello sono mal di testa, debolezza generale, difficoltà nel camminare, goffaggine e sequestri. Altri sintomi più gravi comprendono difficoltà con il discorso, visione anormale, nausea, vomito, cambiamenti rapidi emotivi e uno stato mentale alterato. Uno stato mentale alterato può includere modifiche in concentrazione, memoria, capacità intellettuale, attenzione e vigilanza.

Diversi fattori diversi possono causare questi sintomi. Alcuni di questi sintomi sono causati da tumore premendo su diverse parti del cervello e compromettere la loro di funzionare correttamente. I sintomi possono essere causati anche dal gonfiore del cervello, il tumore o l'area intorno al tumore. Purtroppo, questi sintomi di cancro del cervello sviluppano solitamente molto lentamente e gradualmente nel tempo e questo rende veramente difficile per chiunque confermare l'esistenza di questa malattia mortale. Per esempio, spesso pensano che un mal di testa è solo un mal di testa o che il feltro vertigini è dovuta a qualsiasi altri motivi ad eccezione del cancro. Se questi sintomi si verificano frequentemente e molto rapidamente, si dovrebbe sicuramente visitare il vostro medico per vedere qual è il problema.

I medici spesso vi farà prendere una TAC, se si sentono hanno il cancro al cervello. A Tac è come una radiografia tranne in mostra il cervello in tre dimensioni. Un colorante innocuo solitamente viene iniettato nel flusso sanguigno per rendere più visibile anomalie nella scansione CT. Altri test includono esami del sangue, fegato, test, test delle urine e profili di coagulazione del sangue. Scansioni MRI sono a volte utilizzati invece di CT scansioni. La ragione di questo è perché MRI ha una migliore capacità di valutare le modifiche in un tumore.

Cancro al cervello è un'incredibilmente grave forma di tumore ed è importante per noi sapere che cosa sono questi sintomi di cancro del cervello in modo che possiamo prendere le azioni necessarie per arrestare la situazione all'inizio. Se si sospetta che si stanno soffrendo o sono affetti da questi sintomi, si prega di consultare il medico all'inizio per accertare la tua attuale condizione medica. Se è confermato il cancro al cervello, discutere con il medico per un appropriato corso di trattamento migliore adatto per voi. Un intervento precoce aumenta le possibilità per un inizio del recupero e sopravvivere a lungo.

Lester Lee è il webmaster di http://www.cancer-tumor.info/, un sito web informativo che fornisce le ultime consigli, informazioni e aggiornamenti sui Sintomi del cancro cerebrale. Visitate il nostro sito oggi per info più utile sui sintomi di cancro di cervello e altri argomenti simili.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008