Tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello alterano la definizione di normale

Per la maggior parte di noi, oggi inizierà come qualsiasi altro giorno. Chiameremo sorseggiare il nostro caffè, scremare il giornale del mattino, scendere i bambini a scuola ed eseguire i rituali normali che rendono la nostra vita quotidiana. Il buono, il brutto e sì, anche un po' il brutto; sarò affrontiamo tutti con fiducia e un senso di conforto, sapendo che domani, come routine come può essere, arriveremo a fare tutto da capo.

Ma, per diverse famiglie in tutta l'America, oggi sarà diverso. Oggi sarà cambia la vita.

Oggi...

• Nove famiglie imparerà il che loro bambino ha un cervello o tumore del midollo spinale;
• Tre famiglie si batteranno il petto la perdita del loro bambino a questa terribile malattia; e
• Sei famiglie saranno la transizione alla sopravvivenza.

Ogni anno, una stima 3.400 bambini negli Stati Uniti vengono diagnosticato un tumore al cervello o il cancro al cervello. Circa un terzo di questi bambini sopravviverà non più di cinque anni, rendendo questo il più letale di tutti i cancri infanzia. Per le famiglie di questi ragazzi, non ci sarà mai un altro giorno "normale". Loro giorni ora saranno riempiti con appuntamenti medici, opzioni di trattamento e imparare a operare all'interno di una nuova definizione di "normale".

Per fortuna, la speranza molle eterna. Il tasso di sopravvivenza per i bambini con tumori cerebrali e cancro al cervello è aumentato notevolmente negli ultimi vent'anni. I progressi della ricerca hanno portato a migliori metodi di trattamento, miglioramento della qualità della vita e le prospettive a lungo termine per questi pazienti giovani. Tuttavia, sopravvivenza portare con sé un nuovo set di sfide uniche. Trattamenti possono provocare dannosi effetti tardi sui sopravvissuti; effetti che vanno da deficit cognitivo, alle sfide fisiche, all'isolamento sociale.

Collaborazioni tra organizzazioni senza scopo di lucro, fondazioni di ricerca e istituzioni mediche leader hanno dimostrato di essere strumentale nella lotta contro questi tumori dell'infanzia. Unendo le forze, questi gruppi sono in grado di collegare il meglio del meglio per mantenere la ricerca in movimento in avanti, sensibilizzare l'opinione pubblica e fornire supporto ai pazienti e famiglie che ne hanno bisogno.

Diverse organizzazioni senza scopo di lucro sono state istituite nel corso degli anni per fornire aiuto alle famiglie che si trovano su questo percorso di vita nuova e molto difficile. La maggior parte di questi gruppi offrono risorse per l'istruzione, l'assistenza con servizi medici e finanziari e indispensabile supporto emotivo attraverso una varietà di programmi di sensibilizzazione famiglia ed eventi speciali.

Queste organizzazioni senza scopo di lucro lavorano instancabilmente nella loro battaglia per rendere tumori cerebrali pediatrici e tumori del cervello di una malattia del passato. Essi sono continuamente alla ricerca di partner di ricerca, sponsor e fondazioni private contribuire a sostenere la ricerca in corso. Le donazioni individuali sono anche fondamentale per il successo di queste organizzazioni. Mentre è stato fatto molto lavoro, e si stanno facendo progressi, la necessità di sensibilizzare l'opinione pubblica, finanziare la ricerca e fornire il supporto è in corso.

Una rapida ricerca su Internet e pochi semplici clic del mouse si atterrerà sul sito Web di una di queste organizzazioni senza scopo di lucro, dedicate. Una volta lì, probabilmente troverete un'abbondanza di informazioni preziose, insieme con le risorse e le opportunità per aiutare. Perché non spendere un po' di tempo oggi imparare più circa questa malattia devastante? Forse, fare una donazione, o addirittura firmare come volontario. Non solo potete aiutare a ridefinire "normale" per questi bambini e le loro famiglie; si potrebbe solo altera la vostra propria idea del "normale" pure.

Questo articolo è stato scritto da Joe Fay, direttore esecutivo della Fondazione di tumore cerebrale dei bambini. Per ulteriori informazioni o per fare una donazione, si prega di visitare http://www.cbtf.org/. Contattare Joe Fay a jfay@cbtf.org o 800-228-4673. Questo articolo è libero di essere ristampato, purché la Biografia rimane intatta.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008