Erbe medicinali per cancro al cervello

Descrizione

Cancro al cervello è un tumore o tumori che si formano sul cervello stesso. La maggior parte dei tumori cerebrali si sono diffusi attraverso il flusso di sangue al cervello da altre parti interessate del corpo (come il seno o polmone). Solo una piccola percentuale di casi di cancro del cervello hanno origine nel cervello.

Nelle sue fasi iniziali, cancro al cervello non produce spesso nessun sintomo, oppure viene visualizzato sintomi che sono scambiati per mal di testa tutti i giorni. Di conseguenza, la condizione è spesso abbastanza avanzata prima che venga individuata. Cancro al cervello è una condizione molto grave che può causare gravi danni neurologici o morte.

L'esatta causa di cancro al cervello è sconosciuta, ma ereditarietà è sospettata di svolgere un ruolo nel suo sviluppo.

Segni e sintomi

Cancro al cervello è di solito asintomatico fino a quando il tumore raggiunge una certa dimensione. A quel punto, i sintomi includono:

Mal di testa persistente

Vomito

Generale debolezza o localizzata debolezza delle braccia o gambe

Perdita di coordinazione

Vertigini

Cambiare nella personalità

Perdita delle capacità mentali, tra cui la memoria

Visione doppia, o la perdita della visione

Convulsioni

Cure mediche convenzionali

Se si sospetta di che avere un tumore al cervello, vedere immediatamente un medico. Una TAC o MRI della testa di solito può confermare la presenza di un tumore e individuare la sua posizione. Se viene trovato un tumore, il medico può prendere una TAC del torace e dell'addome per assicurarsi che il cancro non ha colpito altre zone del corpo. Se il tumore è localizzato e si trova in una zona dove la rimozione è possibile (sulla superficie esterna del cervello, per esempio), la chirurgia può essere eseguita. Tuttavia, alcuni tumori-particolarmente quelli situato all'interno di tessuto cerebrale-non possono essere operati. In questi casi, radioterapia e chemioterapia verrà utilizzati per distruggere le cellule cancerose. (Vedere "Cure mediche convenzionali" nella voce "Cancro alla vescica" per ulteriori informazioni su radiazioni e chemioterapia).

Trattamenti complementari e Alternative

Medicina tradizionale cinese

Digitopressione premendo su alcuni punti di agopressione lungo i meridiani del corpo, un praticante può essere in grado di ridurre il mal di testa e dolori causati dal cancro.

Terapia tradizionale cinese fitoterapia cinese ritiene qualsiasi tipo di formazione tumorale il risultato del sangue stagnante, così un praticante può raccomandare formule che eccitare il flusso sanguigno e rafforzare il sistema immunitario, come il Ginseng e Formula Astragals. Nei casi di cancro al cervello, un erborista può prescrivere la formula cinese chiamata tre gialli.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008