Tumori cerebrali - I più comuni tipi di tumori cerebrali

Ci sono molti diversi tipi di tumori cerebrali. Medici usano un metodo che viene definito come "Classificazione". Questo è niente più di raggruppare i diversi tipi di tumori cerebrali secondo alle caratteristiche che possiedono. Naturalmente, ciascuno dei tumori che colpiscono il cervello sono emesse un nomi specifici.

Scienziati e professionisti del settore medicali utilizzano questo sistema particolare classificazione, in modo che essi possono raccogliere dati statistici, scoprire le cause dello sviluppo dei vari tumori che si sviluppano nel cervello e determinare la strategia di trattamento per i tumori. Inoltre, molti possono fare una prognosi sulla base delle informazioni che ottengono dai loro studi. In questa guida medica, potrete conoscere i più comuni tipi di tumori cerebrali.

Neuroma acustico

Neuroma acustico è un tumore che impatta direttamente il nervo che assiste nell'udienza. Professionisti medici si riferiscono a questo come il "VIII nervo cranico". Questo è considerato un tumore al cervello crescita lenta che in genere viene identificato nella regione del cervello che è indicato come il cervelletto, così come l'area che viene indicato come il pons.

Il pons si trovano nella zona del cervello che è indicato come la fossa posteriore. Quando si tratta di dati statistici, è stato stabilito che questo tipo di account per circa il 9% di tutti che sono diagnosticato. Se un individuo ha questo tipo di tumore al cervello, sono propensi ad avere sintomi come una perdita di udito, vertigini, paralisi nella zona del viso e addirittura la perdita di sensazione o sentimento in faccia.

CNS linfoma

Gli individui che hanno sistemi immunitario che sono in uno stato di malfunzionamento possono sviluppare un tumore al cervello linfoma CNS. Tuttavia, gli individui che hanno correttamente la funzione del sistema immunitario sono stati trovati a soffrire di questi tipi di tumori pure. In genere, questi tumori invaderanno gli emisferi cerebrali.

Se un individuo soffre di questo tipo di tumore al cervello, sono propensi ad avere sintomi come memoria perdita, debolezza che si verifica su almeno un lato del corpo, diventano facilmente confuso, fatica e anche crisi epilettiche. Intervento chirurgico per rimuovere il tumore, radioterapia e chemioterapia anche sono considerati appropriati trattamenti per chi soffre di questi tipi di crescite anomale.

Glioblastoma Multiforme

Quando si tratta di tumori difficili, il glioblastoma multiforme o GBM è considerato essere quello. Questo tipo di tumore al cervello è anche considerato come uno dei più pericolosi, nel senso che ha un alto livello di malignità. Statisticamente, questo tumore al cervello particolare è considerato il più comune fra gli adulti che sono considerati mezza età.

Questo tumore rappresenta il 30% dei casi. Ci sono tumori che sono considerati come un mix di molte cellule diverse. Quando la ricerca di questo tumore particolare, professionisti medici hanno stabilito che ha il più alto livello assoluto della miscela. Esso è indicato come essere "Heterogeneous" per questo motivo.

Conclusione

Se sono stato diagnosticato un tumore al cervello, è importante imparare quanto più possibile su di esso. Qui, vi sono state introdotte per i più comuni tipi di tumori cerebrali. Ci sono molti, molti più tipi.

Dovrebbe concentrarsi sulla causa del tumore, quanto velocemente si diffonde, la zona del cervello che influenza, i sintomi che possono verificarsi, il trattamento per il tumore come pure la prognosi. Se avete domande, essere certi di orientarle verso un professionista medico.

--------------------------------
Autore: Anne Ahira, CEO della società di Asian Brain

Introduzione: Il potere dell'ipnosi conversazionale di risvegliare la propria personalità magnetica, irresistibile...Per raggiungere l'incredibile successo personale & finanziario... E per coloro che vi circondano hanno praticamente * accattonaggio * per seguire i vostri ordini...

Clicca qui per la prova scioccante!

Non aspettare. Non pensarci! Maestro il segreto della mente subcosciente! La formazione di scaricare qui: http://www.howtomasterhypnotism.org/ sarete stupiti al modo cambia il tuo mondo!


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008