Come sapere se si dispone di cancro al cervello, che cosa è il cervello?

Quando si cerca di trovare il modo di sapere se avete il cancro al cervello, aiuta ad per avere una comprensione di base di che cosa è il cervello e il ruolo che essa svolge nel corpo. Il cervello è descritto in molti modi diversi, definiti come avere 5 sezioni da alcune risorse e avendo 21 sezioni in altre risorse. La profondità della descrizione non deve essere molto complessa per una comprensione generale.
Il cervello è considerato l'organo senior nell'organismo e il computer centrale per tutte le funzioni del corpo negli animali. Esso è composto da tessuto molle, è superiore al 60% di grassi e si trova appena sotto il cranio. Si è attaccato di sopra del midollo spinale ed è il punto di controllo per il sistema nervoso centrale nel corpo.
Il cervello è collegato a tutte le parti del corpo da una rete di nervi che trasportano i messaggi avanti e indietro con il quale il cervello in grado di monitorare e controllare tutte le attività del corpo. Molto studio del cervello è stata condotta da scienziati di concludere i controlli del cervello, le cose che abbiamo scelto di avere il corpo do (come camminare e parlare), così come le cose che il corpo fa automaticamente che non dobbiamo pensare a fare (come la respirazione). Il cervello è anche responsabile dei sensi del corpo, che sono la vista, udito, tatto, gusto e olfatto. Il cervello è solitamente considerato a giocare un ruolo importante nella memoria di una persona, emozioni e personalità.
Il cervello è noto per avere miliardi di connessioni tra esso e le varie parti del corpo. Queste sono le connessioni che passano informazioni e istruzioni, avanti e indietro. Il cervello è la parte più complessa del corpo. Così mentre sulla sua funzione e il rapporto con il resto del corpo si sa molto, molto rimane ancora un mistero.
È facile vedere, quindi, che quando si cerca di scoprire se avete il cancro al cervello come un'anomalia nel cervello può apparire come uno dei molti sintomi diversi altrove nel corpo, a seconda di quale parte del cervello ha l'imperfezione.

Io sono un padre di cinque e un nonno di uno. Io sono in un'età dove problemi di salute sono diventati rilevanti, come il cancro, Alzheimer e una miriade di altri hanno iniziato che interessano la famiglia e gli amici di tutta la vita. Io sono educato in giornalismo e computer e ho vasto background come un dirigente nel settore dei computer e delle telecomunicazioni. Ho trascorso una carriera alla ricerca e raccolta per scopi commerciali dei dati. Applico ora quelle stesse competenze nella ricerca di soluzioni efficaci a problemi di salute che interessano i miei cari. Sto condividendo mio scoperte.

A deve vedere il link per chi è interessato a scelte di trattamento e le cure per il cervello cancro is:[http://howtoknowifyouhavebraincancer.blogspot.com/]


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008