Proteggono il tuo cranio da cellulare - si gioca Safe

Quando ero un giovane nel mio 20s, stavo correndo un business ed ero molto orgoglioso di me stesso, perché stavamo facendo abbastanza bene, e per il giovane sono stato molto soddisfatto dei risultati monetari ogni mese. In effetti, ho avuto uno dei primi cellulari e pagavo tra $,60 e un dollaro al minuto, e sembrava ancora pagare per se stessa causa dell'efficienza intrinseca della comunicazione rapida.

Nessuno dei miei concorrenti aveva un cellulare ancora, il meglio che aveva erano quei telefoni ripetitore era avete dovuto spingere per parlare, ed erano molto più economici in entrambi. Inutile dirlo, stavo correndo in media oltre 1.000 ore al mese.

Purtroppo, non sapevano allora tutto il sapere oggi su telefoni cellulari come pericolosi potrebbe essere per il biosistemi. Si scopre che quei telefoni allora operati su 3 watt di potenza, no, che non è molto. Ma dal momento che la frequenza dei telefoni cellulari erano allora in microonde gamma, che sono oggi, che ha fatto sì che io stavo tenendo il telefono fino al mio orecchio, e che non era molto buono per i problemi con le radiazioni dei telefoni cellulari. Ora poi, il mio primo telefono sabato sotto la sede del mio veicolo, e cotto probabilmente la parte inferiore del mio posto.

Più tardi, ho avuto un telefono trasportabile che ho camminato in giro con, ma ancora una volta è stato lontano dal mio corpo, così è stato un po ' più sicuro. Alla fine ho avuto un telefono palmare quando hanno finalmente ottenuto inventato, che aveva potere piuttosto un po' di più, ma ho tenuto quell'unità fino al mio orecchio. Successivamente, su otto-anni più tardi, i telefoni cellulari iniziato utilizzando meno energia e sono andati a un sistema diverso. La potenza è stata significativamente inferiore, come è oggi, e quindi non è probabilmente troppo di un problema come persone tenere questo fino alle loro orecchie, purché non usano il telefono una percentuale significativa del tempo, diciamo 500 più minuti al mese, ma per essere totalmente precisi, che si avrebbe bisogno di guardare i dati voi stessi.

Tuttavia, le persone indossavano anche comunemente loro telefono cellulare sul loro cinghia. Tali frequenze di microonde possono danneggiare il DNA e l'ultimo posto che si vorrebbe metterlo è vicino il sistema riproduttivo, in realtà sarebbe non vuoi lontanamente. Né sarebbe vuoi prossimo tuo cervello, anche se il tuo cranio un po ' potrebbe proteggere voi. Ricordate le frequenze di microonde passano attraverso le cose; Ecco perché il forno a microonde è speciale schermatura.

C'era un articolo interessante recentemente di Kurzweil accelerando Intelligence Online News intitolato; "Nuovo studi rivelano prove che Cell Phone radiazioni danni del DNA, cervello e sperma" dall'editore pubblicato il 24 maggio 2011. L'articolo ha dichiarato che r:

"Nuovi studi indipendenti offrono prova che conferma le conclusioni del Consiglio d'Europa: pulsate segnali digitali da telefoni cellulari perturbare il DNA, compromettere le funzioni cerebrali e abbassare il numero di spermatozoi, stando alle dichiarazioni dalla EHT. Si è constatato che i quattro ore di esposizione a RF-EMF sconvolge la capacità delle cellule del cervello umano per riparare i geni danneggiati. Altro nuovo lavoro dall'Australia mostra danni a sperma umano."

Cancro al cervello è molto grave, e così sono cose come Alzheimer e altre malattie del cervello. Il vostro cervello è il più importante organo, e pertanto si dovrebbe essere pensando e giocare sicura. Anzi, mi auguro vi prego considerare tutto questo e pensare su di esso.

Lance Winslow è un ex fondatore di una catena di franchising a livello nazionale e ora gestisce il Think Tank Online. Lance Winslow crede scrivere 23,444 articoli entro il 4 giugno 2011 è difficile, perché tutte le lettere sulla sua tastiera sono ora portate fuori...


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008