Tumore al cervello e Brain Cancer Awareness bambini apre le porte per supporto, istruzione e ricerca

Ogni anno, una stima 3.400 bambini negli Stati Uniti vengono diagnosticato un tumore al cervello o il cancro al cervello. Circa un terzo di questi bambini sopravviverà non più di cinque anni, rendendo il cervello e midollo spinale tumori più mortali di tutti i cancri infanzia.

Questi tipi di tumori sono considerati i tumori più duri di infanzia per trattare con successo a causa di diversi fattori, tra cui:

Loro causa preciso è sconosciuto;Ci sono molti tipi diversi di bambini cervello e midollo spinale tumori;Perché la malattia è rara e campioni di tessuto dei tumori sono piccoli, ci vuole tempo per verificare e convalidare le nuove opzioni di trattamento; medici e ricercatori si occupano un bambino crescente di cervello e corpo, così devono assicurare in primo luogo che evitare di danneggiare il bambino; andFunds per le opzioni di ricerca e trattamento sono limitati, a causa del relativamente basso tasso di incidenza, rispetto ad altri tipi di cancro infanzia e malattie.

Oggi, in tutta l'America...

Nove famiglie imparerà il che loro bambino ha un cervello o tumore del midollo spinale;
Una madre sarà afflitti che il suo istinto per la salute del suo bambino avevano ragione;
Un padre permetterà di se stesso a piangere, ma solo da solo sotto la doccia;
Un bambino di sei anni può provare a cimentarsi con la sua mortalità.

Tre famiglie in tutta l'America si batteranno il petto la perdita del loro figlio per un tumore al cervello e midollo spinale. Amici, famiglia e comunità cercherà di dare un senso di una morte prematura e la promessa di una vita irrealizzata. Allo stesso tempo, questi stessi amici, famiglia e comunità si uniranno per celebrare la gioia di vita di un bambino portato a loro, anche se breve e difficile.

Sei famiglie in tutta l'America saranno la transizione alla sopravvivenza;
Genitori sarà grati per un altro buon MRI;
Una madre sarà troppo esausta da assistenza costante al suo bambino semplicemente scrivere controlli per pagare bollette;
Un padre si adatterà nuovamente suo giorno, la famiglia e la vita a una nuova definizione del normale, a differenza di qualsiasi che egli aveva precedentemente previsto;
Un fratello si chiederà se i suoi genitori pagherà mai più attenzione a lei come fanno la sorella afflitta;
Un sopravvissuto sull'orlo dell'età adulta si chiederà se egli sarà mai data, sposarsi o avere una famiglia.

C'è speranza per questi bambini, come il tasso di sopravvivenza è aumentato notevolmente negli ultimi venti anni, con circa 25.000 sopravvissuti vivono oggi negli Stati Uniti. Tuttavia, la "sopravvivenza" per i bambini con i tumori del cervello e del midollo spinale non è brillante come la sopravvivenza che si celebra con alcuni tipi di cancro. Due terzi di quelli afflitti subiranno effetti tardi come danno cognitivo, sfide fisiche e isolamento sociale. Inoltre, misure, come la disoccupazione sono molto più triste tra sopravvissuti di tumore cerebrale pediatrica rispetto tra altri sopravvissuti al cancro pediatrica.

Bisogno di aiuto da parte di famiglie di fronte a questa terribile malattia. Hanno bisogno di risorse per l'istruzione, servizi, networking e solo un semplice supporto emotivo. Ci sono diverse organizzazioni senza scopo di lucro, come la fondazione di tumore del cervello dei bambini che offrono programmi e assistenza a queste famiglie in una varietà di modi.

Inoltre, queste organizzazioni sono instancabile nei loro sforzi per garantire il finanziamento a sostegno della continua ricerca delle cause, opzioni di trattamento e cure possibili di questi assassini mortale. Una rapida ricerca su Internet può offrire una pletora di risorse che si adattano alle esigenze di quasi ogni famiglia viaggiando lungo questo sentiero molto difficile.

Mentre ha compiuto progressi significativi nelle aree di ricerca, diagnosi e trattamento, molto più lavoro rimane da fare. La consapevolezza è il primo passo da gigante nella giusta direzione. Dalla consapevolezza arriva l'istruzione, e dall'educazione viene ricerca, donazioni e si spera, un giorno - una cura.

Questo articolo è stato scritto per la fondazione di tumore del cervello dei bambini; Joe Fay, direttore esecutivo. Per ulteriori informazioni o per fare una donazione, si prega di visitare http://www.cbtf.org/. Contattare Joe Fay a jfay@cbtf.org o 800-228-4673. Questo articolo è libero di essere ristampato, purché la Biografia rimane intatta.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008