Metastasi del cancro osseo

Un 60% stimato per 84% dei pazienti con cancro sviluppare metastasi ossee. Di il 70% di esperienza sindrome del dolore che è difficile da gestire, di cui 50% muoiono senza un'adeguata del dolore con una scarsa qualità di vita. Pertanto è necessario disporre di farmaci accessibile ed efficace per la gestione di questa condizione. Una delle sindromi dolore più comune nei pazienti con cancro avanzato è metastasi ossee. Questo è difficile da gestire e controllare nella pratica clinica. Attualmente, progressi scientifici nel cancro rilevamento e trattamento hanno prolungato l'aspettativa di vita nei pazienti. A differenza del caso con il fenomeno di dolore osseo in cancro, dove le attuali strategie terapeutiche non sono significativamente efficace. La maggior parte delle cure palliative di dolore osseo si basano su studi clinici su gestione del dolore in pazienti o in modelli sperimentali non è ben progettato questo potrebbe spiegare perché i farmaci usati sono parzialmente efficaci. Oggi, uno dei principali ostacoli allo sviluppo di nuovi trattamenti per controllare il dolore osseo sicuri è l'assenza di conoscenza di base di scienza nella fisiologia del dolore osseo.

Epidemiologia

Il dolore in pazienti affetti da cancro è solito multifattoriale, possono sorgere dal processo stesso, effetti collaterali del trattamento o entrambi. Per queste ragioni l'approccio e la gestione di questo sintomo deve essere multidisciplinare. Sindrome di dolore si verifica sia dall'invasione di proliferazione o tumore locale di un tumore metastatico a distanza. Con osso metastatico dolore riflette spesso la presenza di un tumore al seno, tiroide, prostata, rene, polmonare o surrenale.

Fisiologia del dolore osseo

Dolore osseo è associato con la distruzione dei tessuti dalle cellule Osteoclasto. Normalmente, il riassorbimento osseo osteoclastica sono in equilibrio con la formazione di osso mediata da osteoblasti. In attività osteolitiche neoplastiche è aumentata e ci sono sostanze quali citochine, fattori di crescita locale, peptidi simile all'ormone paratiroideo e prostaglandine. Autacoide sono anche rilasciato altri proprietari come ioni di potassio, bradichinina e Osteoclasto fattori di attivazione. Queste sostanze tessuto giocano un ruolo importante nel sensibilizzare il tessuto neurale contro stimoli chimiche e termiche, abbassare le soglie per scarico della membrana neuronale, producono esagerate risposte agli stimoli la soglia e causare gli scarichi dei nocicettori normalmente silenziosa di impulsi tonico. Questo fenomeno è chiamato periferici sensibilizzazione e primario iperalgesia ed è intesa come eventi che si verificano nei ranghi del tessuto danneggiato e stimolare nocicettori periferici (fibre c e un delta fibre) tradurre il dolore. Nel tessuto osseo dei recettori sensoriali si trovano principalmente nel periostio, considerando che il midollo osseo e osso corteccia sono insensibili. Questo fenomeno di sensibilizzazione periferica provoca anormale sensibilità alla pressione circostante dolore della pelle (allodinia e iperalgesia), nei muscoli, tendini, articolazioni e tessuti profondi in contatto con l'osso. Questo è limitato per garantire che le estremità periferiche hanno una maggiore capacità di risposta di allarme di un infortunio.

La presenza costante del processo nocivo, stimolando i recettori nocicettivo dà l'introduzione di un dolore subacuto che tende ad essere cronica con la crescita delle metastasi ossee. Questi stimoli portano ad un altro fenomeno prevalente chiamato importante sensibilizzazione centrale che comprende anormale amplificazione dei segnali sensoriali in arrivo per il sistema nervoso centrale, in particolare del midollo spinale. Il fenomeno si verifica a causa dello stimolo persistente ingresso attraverso le fibre c. Questo midollo spinale innesca un temporaneo aumento il potere del silenziosi terminali sinaptiche. In questo processo svolge un ruolo importante del recettore del glutammato N-metil-D-aspartato (NMDA). La conseguente amplificazione del segnale generato nel neurone postsinaptico Invia un messaggio al cervello che viene interpretato come dolore. In breve la sensibilizzazione centrale amplifica gli effetti sensoriali di ingressi nocicettivo periferici (le fibre c del dolore) e di fibre non nocicettivo (A del tocco).

In pratica i due fenomeni si riuniscono nella genesi di dolore osseo metastatico e sensibilizzazione periferica si verifica acutamente metastatiche lesioni appaiono nocicettori e tradurre l'informazione veicolata attraverso l'afferente a mielinizzati-delta o fibre c unmyelinated al midollo spinale dove l'informazione è modulata da diversi sistemi. Con l'allestimento di processo subacuta inizia il processo di sensibilizzazione centrale che sinapsi sensoriale cominciano ad attivare silenziosa. E c'è uno stato di maggiore percezione centrale. Diventando il dolore cronico fenomeno diventa ancora più complesso, perché tutto ciò che è in contatto con l'area del pregiudizio diventa un potente generatore di dolore. Contrassegnato il tocco, movimento muscolare o risultato di dolori articolari, manifestare fenomeni di allodinia e iperalgesia molto di più.

Con la progressione e la crescita di malattia metastatica può apparire fenomeni di compressione dei nervi periferici, le radici nervose o del midollo spinale. Poi il dolore può riferirsi ad altri dermatomes, complicando ulteriormente l'immagine iniziale doloroso. Questa condizione diventa un fattore debilitante per il paziente e per essere non adeguatamente controllato potrebbe innescare il fenomeno del dolore totale dettagliate sotto.

Io m attualmente facendo il mio dottorato e feltro immenso bisogno di aiutare le persone circa il cancro osseo

Web Url: http://www.bonecancerprognosis.org/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008