Svolta può aiutare chi soffre di cancro del cervello

Ogni anno, 4.500 sono diagnosticati con la condizione del Regno Unito, con oltre 3.600 succedendo a morire come risultato.

Anche con il trattamento, il tempo medio di sopravvivenza per persone affette da cancro al cervello è 12-14 mesi, ma gli esperti sanitari negli Stati Uniti ritengono che può hanno trovato una soluzione a questo.

Al momento, la maggior parte dei trattamenti contro il cancro di cervello per il glioblastoma multiforme (GBM), un tipo di tumore cerebrale maligno e aggressivo, vengono trattati attraverso la chirurgia, chemioterapia e radiazioni.

Anche se questo è in genere efficacia nel breve termine, specialisti presso la Tufts University School of Medicine, Sackler scuola di laurea Scienze Biomediche di Boston credo che hanno trovato un trattamento più specifico.

Gli esperti dell'impianto ritengono che il gene STAT3 regola cellule staminali connesse con la condizione, ma la pretesa che questo potrebbe essere mirato per sopprimere la crescita dei tumori.

Un metodo più efficacia di trattamento potrebbe estendere la vita di molti titolari di assicurazione sanitaria privata, ha detto il professor autore senior Brent Cochran.

"STAT3 ha dimostrato di essere attivato in un numero di tumori umani. Questo studio è uno dei primi a visualizzare, tuttavia, che regola la STAT3 cellule staminali tumorali,"ha dichiarato.

Come molti trattamenti attuali non specificamente la cella obiettivo, geni della maggior parte dei pazienti rimangono estremamente resistenti alla terapia, ha aggiunto.

"È uno dei pochi geni collegati alla propagazione di cellule staminali tumorali e sembra che regolano i processi coinvolti nei sei tratti distintivi del cancro: crescita, metastasi, l'angiogenesi, evasione di apoptosi, invasione di tessuto e immortalisation delle cellule," Dr Cochran elaborato.

Ora il team spera di dirigere i nuovi metodi verso la clientela di assicurazione medica a prezzi accessibili nel tentativo di avere un impatto sui 3.600 decessi per cancro al cervello ogni anno nel Regno Unito.

Date un'occhiata all'assicurazione medica a prezzi accessibili [http://www.aigdirect.co.uk/health/] da AIG.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008