Ciò che provoca il cancro cerebrale?

Non non c'è nessuna causa nota di cancro al cervello. Vasta ricerca è stata condotta a individuare una causa per aiutare a prevenire il cancro che si verifichi. Anche se non è stato molto prove conclusive che conduce ad una causa di cancro al cervello, l'unica cosa che medici sanno è che il cancro al cervello non è contagioso e non si verifica a causa di un trauma cranico. Ci sono noti casi dove tumore si è diffuso al cervello da altre parti del corpo.(Cancro ai polmoni, il cancro al seno, cancro al fegato e così via).

Cancro al cervello può verificarsi a qualsiasi età. Studi hanno dimostrato che i due principali gruppi di età sono interessate. Evo 3 a 12 e 40-70 sono i gruppi di età quando si forma il cancro al cervello. Dal momento che i ricercatori sono stati in grado di raccogliere tali dati, ha portato alla scoperta di alcuni fattori di rischio. Gli operai in determinate industrie sono a un elevato rischio per il cancro al cervello rispetto ai lavoratori in altre industrie. Questi includono, gomma di produzione, di produzione, di droga e olio di raffinazione. Dal momento che il cancro al cervello si verifica spesso con i membri della stessa famiglia, ereditarietà si crede di essere un'altra causa di cancro al cervello.

Ci sono molti diversi tipi di cellule nel cervello, ciascuno con una funzione diversa. A volte le celle all'interno del cervello iniziano a crescere incontrollabile che conduce a un tumore. Un tumore nel cervello può o non può essere maligno.Se benigni un tumore rimane dove comincia, anche se può crescere molto grande e mettere pressione sui settori cruciali. Nel caso di un tumore cerebrale maligno tuttavia questo ha la capacità di diffondere e cancro al cervello si verifica. Cancro al cervello è pericoloso e mortali, come le cellule cancerose possono interrompere le funzioni vitali del cervello. Quando si verifica il cancro al cervello, le cellule si continuano a crescere ad un ritmo rapido. Le cellule e tessuti intorno a queste cellule cancerose diventare affollati e invaso.

I sintomi di cancro al cervello comprendono emicranie che sono peggiori del mattino, cambiamenti di personalità, movimenti oculari anomali e debolezza in braccia e gambe. Convulsioni, nausea e sonnolenza sono altri sintomi di cancro al cervello.

La chirurgia è il trattamento d'elezione per la radioterapia tumori primari del cervello e chemioterapia sono i trattamenti utilizzati quando il tumore si è diffuso al cervello. Il medico userà uno o una combinazione di questi trattamenti in base alle esigenze del paziente.

Lloyd Perry è il fondatore di Infoservice.us An Online salute & Fitness Resource [http://infoservice.us]. Dove troverete tutte le Info salute e risorse in un luogo.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008