I driver emotivi di cancro, tra cui il cancro al seno, cancro all'intestino e cancro alla prostata

Poco dopo l'inizio della mia accertamenti di persone perché si è ammalato e perché abbiamo sviluppato particolari tipi di cancro, ho scoperto a lungo tenutosi visualizzazioni che indicava una convinzione che "diciamo" nostro corpo dove disporre che il cancro. Le donne che hanno un incontro traumatico ed emotivo, per quanto riguarda la famiglia, possono sviluppare il cancro al seno con il tumor(s) della mammella sinistra, emozione intorno a loro carriera o soldi probabilmente avvertiranno tumour(s) della mammella destra. Qualcuno che ha tenuto un risentimento per un lungo periodo di tempo, di solito in una situazione che hanno poco o nessun controllo, ad esempio una famiglia dinamico che manca nell'apparente amore e da cui non può sfuggire, potrebbe indicare il cancro all'intestino. Costante e soppresso rabbia emotivo può sviluppare in cancro alla vescica. Un uomo che teme la perdita della sua libido e la conseguente diminuzione della sua mascolinità presto trovare che ha il cancro alla prostata. L'elenco è in corso e fa per lettura affascinante.

Volevo sapere perché questi, apparente congetture semplice montate così bene con le prove che è stata presentata, perché se ho imparato una cosa sul cancro, è che nulla è dritto in avanti o esattamente quello che sembra. Sicuramente non poteva essere così semplice? L'idea di qualsiasi cancro avendo un sottofondo emotivo, certamente equipaggiata con le persone che sono entrato in contatto con, e che erano pronti a condividere le loro storie. Ho parlato con molte centinaia di persone negli ultimi anni quindici o giù di lì, sul loro cancro e in, di gran lunga la maggior parte dei casi, un trauma emotivo fosse avvenuta intorno al momento, della diagnosi. Di solito, alcuni trentina mesi prima.

Divisione cellulare
La struttura di trenta mesi, tre anni di tempo (alcuni ricercatori ritengono che possa essere recente come venti mesi) è un termine ragionevole a suggerire, dato che il cancro sembra cominciare dalla mutazione di una singola cella, o piccolo gruppo di cellule. Queste cellule divario e poi continuate a dividere con nessun apoptosi o morte cellulare che si verificano. Ogni cellula si divide e dividere le celle della figlia e così abbiamo ciò che è definito come la crescita esponenziale, o un raddoppio in numero a ogni divisione. Presto, dopo un periodo di circa tre anni, c'è un ammasso di cellule, indicato come un tumore, che la medicina moderna può identificare (prima di questo periodo, il cluster è troppo piccolo) e ci viene detto "Avete il cancro".

Ci sono molti libri sul tema della malattia e le emozioni. Molti trattano il tema della "immissione" cancro in alcune zone del corpo. Un leader in questo campo è Louise Hay, cui libri sono facili da leggere e informativo. Un preventivo del cancro australiano e terapia alternativa, genio e lungo termine cancro sopravvissuto è Ian Gawler dei noti a livello internazionale, Fondazione Gawler situato nella bellissima Yarra Valley, Victoria. Doctor Gawler detiene anche alla credenza che le emozioni sono solitamente indicate in una diagnosi di cancro.

Malattia e psiche
L'idea che la malattia è legata alla nostra psiche non è nuovo. Helen Fiandre Dunbar fondata la società americana di medicina psicosomatica nel 1942 e fu il primo editore del suo giornale di medicina psicosomatica. Il ragionamento dietro questi primi giorni di psicosomatica non ha fatto riguardano esattamente alle emozioni, ma il link di malattia ed emozioni facilmente viene somministrato una volta ci rendiamo conto che così tante malattie hanno una base psicologica. Ancora una volta, la psicologia dietro stress, ansia e loro implicazioni nel cancro sono ben studiati e naturalmente, noi tutti capire che stressate e ansiose di persone sono un po ' emozionale.

Quando parlo di emozioni e cancro, mi riferisco a uno stato emotivo di diversa intensità di ciò che possiamo sperimentare quando semplicemente "con una brutta giornata".

Lo stress emotivo che sembra essere coinvolto nel cancro e malattie immunitarie simili, proviene da uno stress profondo che è particolarmente profondo e improvvisa, come quella che può essere vissuto con la morte di un bambino, o lo stress psicologico a lungo - altrettanto profondamente sentita - attraverso, dire, una violenta e disfunzionale relazione, da cui il malato può visto scampo. Io chiamo questo stress traumatico per differenziare da fattori di stress quotidiani che sperimentiamo tutti.

Incidenti, emozioni & psiche
Helen Dunbar venne affascinato con un'apparente tipo di persona che è incidente prono e quasi un centinaio di anni fa, davano prova che è stata citata dal momento che, osservando che apparentemente ben regolato gli esseri umani, mai meno, sperimentato su un certo livello, nevrosi e un conflitto psicologicamente dissimulato con autorità, che tradotto in incidenti abituali. Molti anni fa, in una fase transitoria della mia vita, ho lavorato per un'azienda in un lavoro e la situazione, che non mi piaceva intensamente. Alla fine, ho avuto un incidente. Rotto il mio collo e ferite varie vertebre nella mia schiena. È interessante notare che il collo, schiena e spalle sono quelle aree in cui ci sentiamo l'intensità dell'essere umano. Il dorso è "dove portiamo il carico" della nostra vita. Le spalle sono dove ci sentiamo il peso di sostenere noi stessi o gli altri e il nostro collo è il ponte tra il cuore e il cervello, ma ancora più importante, nel mio caso, o piccone in un atteggiamento di rispetto o disperazione o ci permette "tenere la testa" e di essere dritto e fiero.

Al momento, ho sentito che ero in uno stato di disperazione nella mia vita. Ho potuto vedere alcun modo avanti e mentre non depressi, mi ritrovai facendo un lavoro che ho completato solo perché è estremamente ben pagato. Un punto interessante in questa particolare situazione, è che stavo istantaneamente paralizzato giù il lato destro. Il messaggio psicologico nella paralisi è stato emotivo di una "incapacità di continuare come che siamo". (Shapiro, 1996) Certamente, che era il mio caso.

Interessante anche, che in qualche modo ho scelto la mia destra per diventare paralizzato. Il nostro lato destro è generalmente inteso per rappresentare la nostra presenza maschile o fisica, mentre la nostra sinistra è il nostro essere femminile o spirituale. Come ho imparato a conoscere la rilevanza psicologica ed emotiva delle mie ferite, migliorato la mia salute. Mia paralisi scomparvero e i livelli di dolore nella mia schiena e al collo dissipata gradualmente a livelli più accettabili. Questi cambiamenti è avvenuto con il tempo, ma ancora più importante per me, sono venuti con conoscenza del perché si sono verificati in primo luogo.

La conoscenza è la chiave in tutte le cose, ma ancora di più quando siamo in un viaggio di guarigione.

Io sono John Allan, fino alla prossima volta, buona fortuna e che vostro Dio sia con voi.

Riferimenti:
Shapiro.D. il corpo parla la vostra mente, Judy Patiakus, 1996.

Allan A John è un consigliere con più di quindici anni di esperienza nel supporto di cancro. Un autore pubblicato e facilitatore, John è un blog attivo a http://cancercauseandeffect.com/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008