Brain Cancer Survival Vota - il coraggio di sapere le vostre probabilità

Un tasso di sopravvivenza del cancro di cervello si riferisce alla percentuale di persone che sono state segnalate ancora in vita dopo essere diagnosticato il cancro circa 5 anni fa.

Fondamentalmente, tumore al cervello è la crescita abnorme delle cellule nel cervello e che comunemente chiamiamo ad esso come le cellule tumorali. Ci sono diversi modi in cui può diffondere un tumore. Uno è che può essere delle cause della diffusione delle cellule cancerose proveniente da un'altra parte del corpo o le cellule tumorali sono davvero provenienti da del cervello stesso.

È vero che l'esposizione a sostanze chimiche nocive conduce alla crescita abnorme di tumore al cervello. È stato confermato statisticamente che circa l'80% dei pazienti affetti da tumore cerebrale sono affetti da oligodendroglioma.

Cancro del cervello rimane uno dei tipi di cancro incurabile più con un periodo di sopravvivenza media di uno o due anni.

Fattori che influenzano la sopravvivenza

Un tasso di sopravvivenza del cancro quinquennale cervello può essere influenzato da diversi fattori, tra cui le dimensioni del tumore, a quale parte del cervello, la gravità del tumore e lo stadio. In più occasioni, la salute generale del paziente è anche un fattore indicativo della sopravvivenza.

Come si calcola il tasso di sopravvivenza?

Statistiche di sopravvivenza sono basate su un gran numero di persone e non devono essere utilizzate per prevedere la sopravvivenza di un individuo o un paziente.

Healthline.com ha riferito che i bambini all'età di 14 anni hanno circa 73 per cento di probabilità di sopravvivenza del cancro del cervello e vivere fino a cinque anni di più, mentre il tasso scende al 55 per cento con giovani tra i 15 e i 44. Pazienti di mezza età tra 45 e 64 hanno un tasso del 16 per cento, e le persone anziane hanno un tasso di sopravvivenza di solo il 5 per cento.

Altri fatti

Statistiche fatti dimostrano che con la combinazione corretta e l'utilizzo di radioterapia e farmaci chemioterapici, la vita di coloro con cancro al cervello può essere prolungata. In alcuni pazienti, può anche migliorare la qualità di vita, ma ci sono quelli che facilmente rinunciare e non sono stati fortunatamente in grado di vivere più di 2 anni.

Il tasso di sopravvivenza del cancro di cervello qui presentato si basa su un risultato relativo. Il tasso di sopravvivenza del cancro totale 5 anni cervello dagli anni 1995-2001 è stato superiore al 33%. I tassi di sopravvivenza relativa a 5 anni per cancro al cervello da gara e sesso sono stati:

• 32,1% degli uomini caucasica
• 37,7 per cento per gli uomini afro-americani
• 33,5 per cento delle donne caucasiche
• 37,5 per cento per le donne afro-americane.

Statistiche sui tassi di sopravvivenza di cervello cancro rivela che circa l'85% dei disturbi fisici sono state colpite dallo stress negativo nella fase quarto/metastatico della malattia mentale ed emotivo.

Molti pazienti potrebbero attestare il fatto che le emozioni negative e lo stress mentale indebolire il sistema immunitario, nonostante il fatto che non non c'è nessuna tale collegamento diretto tra emozioni negative e cancro, Medicalmente parlando. Questa è una cosa che dobbiamo ricordare quando si tratta di pazienti affetti da cancro, in generale.

Ci sono ancora un sacco di cose che devi sapere circa il recente tasso di sopravvivenza di cancro di cervello. Ottenere informazioni aggiornate visitando Tassi di sopravvivenza del cancro.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008