Come per sapere se si dispone di cancro al cervello - È possibile riprendere un significativo vita dopo il trattamento?

Nella ricerca su come sapere se avete il cancro al cervello, determinate informazioni evento corrente viene su che vale la pena di segnalazione su. Presidente Obama è incoraggiante Congresso imbarcazioni da un disegno di legge che segnerebbe fuori come il governo federale potrebbe aumentare il ruolo svolge nel rendere assicurazione sanitaria e prestazioni dell'assicurazione disponibile a più americani. Due senatori democratici sono guidando gli sforzi di rifare il sistema sanitario della nazione con la legislazione sanitaria radicali.

Senatore Max Baucus, un democratico del Montana e Presidente della Commissione Finanze, è creare un disegno di legge che mira a riforma sanitaria di fornitori privati per creare copertura significativo, a prezzi accessibili per tutti gli americani. Che è in contrasto con i colleghi democratico senatore Edward Kennedy M del Massachusetts, Presidente del Comitato sulla salute, educazione, lavoro e pensioni, che favorisce un piano di assistenza sanitaria completa con la creazione di un'entità, sponsorizzato dal governo che potrebbe competere con assicuratori privati. Senatore Kennedy si sta riprendendo dopo mesi di trattamento per cancro al cervello. Presidente Obama favorisce una scelta pubblica del piano per il popolo americano per "mantenere le compagnie di assicurazione private onesta."

Senatore democratico Charles e. Schumer di New York ha dichiarato che è improbabile che sia senatore sarebbe a favore di altro disegno di legge, ma essi si sente potrebbe supportano entrambi il piano di compromesso che si sta sviluppando in base al quale qualsiasi piano pubblico avrebbe dovuto rispettare le stesse regole, regolamenti e norme che si applicano alle imprese di assicurazione private. Tale piano pubblico avrebbe anche essere autosufficiente senza accesso ai fondi federali per sostenerlo.

Il fatto che Mr. Kennedy è tornato in pentola a pressione di organizzare il lavoro di un senatore con i suoi dibattiti e disaccordi come un modo di vita è fonte di ispirazione per altre vittime di cancro al cervello. Egli ha ripreso una vita pubblica molto, coinvolgere altri individui ad alta potenza su base giornaliera, riprendere quello che per lui è una vita"normale" con quelli intorno a lui pienamente consapevole della sua condizione di cancro del cervello e le sue lotte con sottoponendosi a cure.

Io sono un padre di cinque e un nonno di uno. Io sono in un'età dove i problemi di salute sono diventati rilevanti come cancro, Alzheimer e una miriade di altri hanno iniziato che interessano la famiglia e gli amici di tutta la vita. Io sono educato in giornalismo e computer e ho vasto background come un dirigente nelle industrie computer e telecomm. Ho trascorso una carriera alla ricerca e raccolta per scopi commerciali dei dati. Applico ora quelle stesse competenze nella ricerca di soluzioni efficaci a problemi di salute che interessano i miei cari. Sto condividendo mio scoperte. A deve vedere il link per chi è interessato a scelte di trattamenti e cure per il cancro al cervello è:

[http://howtoknowifyouhavebraincancer.blogspot.com/]


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008