Glioblastoma Multiforme - non è più un'istante condanna a morte - un viaggio personale

A meno che la vostra vita è stata toccata da essa, molto probabilmente non so cosa sia. Una delle forme più mortale del cancro, è il cancro al cervello, e di quelli, Glioblastoma Multiforme (GBM) è stato conosciuto come The Terminator. Con un tasso medio di sopravvivenza storica di circa un anno, con il tasso di sopravvivenza di 3 anni a circa il 7%, è piccola meraviglia che si era taggati con quel soprannome. Recenti scoperte mediche stanno cominciando a recuperare il ritardo con molti ceppi più "comuni" di cancro. Preso in tempo sufficiente, una volta temuti tumori stanno rispondendo al trattamento, e con la combinazione di chirurgia, radiazioni e chemioterapia, persone hanno avuto ragioni per essere ottimisti, che in realtà possono guardare avanti per una cura. Meglio i metodi di diagnosi, trattamento e comprendere il valore dell'alimentazione a rafforzare il sistema immunitario del corpo non solo prevenire, ma aiutare a combattere la malattia. Queste innovazioni promettenti, insieme con le celebrità che vengono avanti con le loro esperienze di sopravvivenza e sono andati con le loro vite, dà alle persone la speranza e il coraggio di affrontare le problematiche coinvolte con il trattamento e il recupero.

Con praticamente nessun anticipi per 30 o più anni, il trattamento del cancro del cervello, tra cui GBM, che stata trattata come una malattia cronica, ha visto alcuni notevoli progressi recentemente. L'uso di chirurgia, dove possibile, alcuni farmaci chemioterapici, insieme a trattamenti radiostatic, ha portato ad un costante aumento il tasso di sopravvivenza media e la migliore qualità di vita durante il trattamento.

Mi è stato diagnosticato con GBM nel giugno del 2007. Esso è stato asportato chirurgicamente (rimosso) quasi immediatamente. Dopo un'attesa di circa 6 settimane (durante il quale io stavo incoraggiato da mia neurochirurgo a prendere una vacanza in precedenza pianificata con mia moglie), ho iniziato una serie di trattamenti mirati di Radiostatic 5 giorni a settimana, per 42 trattamenti. Questo trattamento mirato è stato preceduto da un programma informatico di mappatura e di simulazione. In concomitanza con i trattamenti stavo prescritto Temodar, un orale chemioterapico. Una volta che il trattamento era finita, ho continuato su Temodar 5 giorni al mese per un anno. Due anni e mezzo anni più tardi, non ci sono segni del tumore. Atteggiamento, la mia fede in Dio, la fortuna di essere benedetto con un'équipe medica in grado e un sistema di sostegno di amici e parenti, fanno tutti parte della ragione che sono in grado di aggiornare questo articolo oggi.

Nella zona di un trattamento specifico basato sul make-up chimici e materiali di ogni singolo tumore sono stati i più recenti progressi. La buona notizia è che in effetti si stanno facendo progressi, e sembra che potremmo essere in grado di trovare una cura per questa orribile malattia nel corso della nostra vita.

Da Tony Kudalis
Jack di molti mestieri, maestro di abbastanza pochi, tra cui:
Analista di affari e consulente per l'informazione, Marketing, sistemi, database, Custom soluzioni Innovative e soluzioni inventive a situazioni critiche di Business e i problemi a k3ynot@gmail.com


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008