Tasso di sopravvivenza cancro del sarcoma

Negli ultimi anni, il campo medico ha cercato di venire con modi per aumentare il tasso di sopravvivenza del cancro del sarcoma, ma senza molta fortuna. Oggi, il tasso di sopravvivenza del cancro del sarcoma è ancora tra i più bassi in tutti i tipi di cancro e sembrava a declinare continuamente come ulteriori studi sono condotti.

Sarcoma di altrettanto possa sviluppare su adulti e bambini e si può iniziare a tutte le parti del corpo. La maggior parte dei sarcomi derivano da ossa e tessuti molli con 60% a partire dal nostro estremità, 30% sulla parte centrale del corpo come l'addome e 10% da testa e del collo. Non molte persone ad acquisire questo cancro - Cancer.net segnala che solo l'1% di tutti i casi di cancro adulti sono il sarcoma. Tuttavia, la malattia è abbastanza alta nei bambini intorno al 15%.

Il tipo più comune di sarcoma è il sarcoma dei tessuti molli che si pone da tessuti connettivi nel nostro corpo. Questo tipo di sarcoma è abbastanza comune, poiché questo si verifica naturalmente a tutte le parti del corpo.

Un tasso di sopravvivenza del cancro di sarcoma 5 anni è il rapporto tra il numero di pazienti con il sarcoma che sono ancora vivi 5 anni dopo essere diagnosticata al numero di coloro che non rendono. Indipendentemente dalla fase o tipo di cancro del sarcoma, il tasso di sopravvivenza del cancro del sarcoma è relativamente 50-50 così 1 su 2 pazienti vivono più di 5 anni con cura adeguata.

Alcuni ricercatori sostengono con questo risultato perché ci sono tipi di sarcomi che sono naturalmente più critici rispetto agli altri tipi.

Tre l'ottanta per cento dei quei pazienti che sono stati diagnosticati nella prima fase del cancro sono stati in grado di sopravvivere fino a 5 anni. Trattamento in questa fase include solitamente chirurgia e un paio di sedute di chemioterapia. Quattro su cinque pazienti rimangono viventi, perché in questa fase, il cancro è molto facile da rimuovere dal momento che ancora si limita a una parte del corpo.

È quando il sarcoma inizia la diffusione di altri tessuti che il tasso di sopravvivenza del sarcoma può diventare piuttosto basso. E nella fase finale, solo 1 su 8 persone sopravvivono il cancro e aggiungere 5 o più anni nella loro vita.

La cosa buona è che più della metà dei pazienti con il sarcoma sono diagnosticata nelle prime fasi. Speriamo che questo aumenterà più con l'aiuto delle attrezzature più avanzate e più missioni mediche per propagare la consapevolezza del cancro del sarcoma non solo negli Stati Uniti, ma anche in tutto il mondo.

Mi raccomando questi link per ulteriore assistenza alla ricerca. La risorsa Ultimate Sarcoma cancro tasso di sopravvivenza è disponibile a tassi di sopravvivenza del cancro.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008