Fucoidan Sea Weed - il futuro del trattamento del cancro?

Erbaccia del mare fucoidan possibile un futuro di trattamento per i tumori? Erbaccia mare utilizzato come un trattamento o una profilassi delle malattie risale almeno quanto antico Egitto. Gli antichi Egizi usavano erbaccia del mare per trattare il cancro al seno. È interessante notare che oggi del giapponese in post-menopausa le donne hanno un nono solo la quantità di cancro al seno, come fanno le donne negli Stati Uniti.

Ci sono molti studi che sono stati e ancora essere effettuate utilizzando fucoidan. Presso il sito pub med da soli ci sono oltre 900 studi sui benefici della fucoidano e studi circa 90 specifiche fucoidan come trattamento futuro cancro.

Fucoidan è un polisaccaride complesso composto in gran parte di fucopyranoside e di solfato naturale che si trova in alcune alghe marroni. Alcune delle alghe che fucoidan si trova in sono kombu, wakame, mozuku, hijiki, limu, più animali come i cetrioli di mare. Ha proprietà anti-tumorali e studi hanno dimostrato nei piatti petrie che questa sostanza provoca alcuni tipi di cellule tumorali per autodistruggersi in rapida crescita.

Che cosa sono le cellule tumorali e perché sono così pericoloso?

I nostri corpi sono costituiti da migliaia di miliardi di cellule. Le cellule sono sempre morire e di essere nato. Cellule che formano una volontà di cancro visualizzare la crescita incontrollata, essere invasiva intromettono su e distruggendo i tessuti adiacenti e possono diffondersi attraverso il sistema linfatico e sangue in altre parti del corpo. Le cellule tumorali sono così mortale perché non muoiono. Essi vivono e si moltiplicano per sempre.

Cancro cellule quando in presenza di alcune sostanze, come fucoidan e collocato in un'insolita condizione ambientale possono self destruct e scomparire del tutto. Questo fenomeno di autodistruzione è chiamato apoptosi. Apoptosis è un processo normale, vecchie cellule muoiono naturalmente e quelli nuovi sono nati. Il corpo attiverà un programma naturale che è il trucco delle cellule che rende la cianografia, il DNA, inutile. In tal modo il corpo riesce a eliminare le cellule dannose dai loro sistemi. I nostri corpi sono belle creazioni come tutto questo può accadere senza subire alcun danno alle cellule normali, sane.

Ci deve essere una certa verità al pensiero che fucoidan può essere il futuro del trattamento del cancro. Mare erbaccia, anche conosciuto come verdure del mare, sono stati un punto fermo della Dieta giapponese da tempi antichi. I residenti di Okinawa, in Giappone hanno uno del più alto tasso di consumo pro capite del mare kombu vegetale e hanno il privilegio di avere alcuni della speranza di vita più alto in Giappone.
Fucoidan è il futuro emozionante per il trattamento del cancro. In studi fucoidan è stato trovato a causa di sé distruzione delle cellule in leucemia, linfoma, del colon-retto, il petto e tumori dello stomaco. Insieme a questo questa sostanza è anche conosciuta per la sua immunitario significativo effetti di amplificazione, aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue ed è efficacia nel trattamento di casi di meningite.

Elaine Savard ti invita a http://www.fucoidanforhealth.com/ dove lei vende un prodotto YouthJuice?. Questo prodotto contiene 3 verdure mare ha pertanto 12.6 mg di fucoidan per oncia.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008