Cervello sintomi del tumore specchio i sintomi della menopausa

Mi manchi e tu non sei andato, il mio amico perché devi andare?  Vi resterà per sempre nel mio cuore. Cosa posso dire tranne ti amo.  È la gioia che mi sento le benedizioni che hai portato a me e la mia famiglia, essendo un grande amico. Sempre lì a saltare in mio aiuto, mai chiedere molto in cambio. Il mio amico che è sempre fino per un buon tempo, prendendo tutti intorno a lei lungo per la corsa. Nostro bene volte numero il cattivo. So nel profondo del vostro cuore che amo a e se potuto risolvere il problema che vorrei. Sono spaventato, confuso e arrabbiato. Perché voi? Perché adesso?  Il mio amico mi manchi già e il non andato. So che si stanno combattendo per rimanere e che amo... avrebbe alcun altro modo. Ho la schiena e una spalla a riposare su. Mi permetta di pulire le tue lacrime via, ridiamo circa nel corso della giornata. Tu sei il mio amico ti amo. Ho scritto questo per voi, Lee Ann mio amico che mi auguro che si arriva a sentirlo, ha scritto dal mio cuore.

Diagnosticato un tumore al cervello 4 fase che mia più cara amica non può avere troppo tempo lasciato che lei saprà chi sono. Io sono un fissatore, e non c'è niente che posso fare per fare meglio di lei. Le domande che ho potrebbero aiutarmi a capire come questo potrebbe accadere e quanto velocemente ha preso il pedaggio su tutti nella nostra stretta cerchia di amore.

Queste sono le mie domande su tumori cerebrali:

Quali sono tumori cerebrali?Quali sono i sintomi?Cosa succederà quando si tratta di cancro al cervello?Quanto tempo?Come potremmo noi hanno perso loro?

Ecco cosa trovato:

Un tumore al cervello è un'anormale delle cellule di massa che cresce nel o sul cervello. Essi sono un tumore primario (tumore che inizia nel cervello) o tumori metastatici (forma di cancro già nel corpo e viaggi al cervello). Alcuni sono cancro e alcuni non lo sono. 194,000 Americano viene diagnosticato un certo tipo di tumore al cervello ogni anno. 44.000 sono tumori primari. Molti sono non diagnosticate fino a diventare pericolo di vita.

I sintomi sono a volte più guardata, possono venire il mal di testa e vai, appetito può essere una riduzione della memoria temporanea perdita, nausea, costipazione, diarrea, vampate di calore e sudorazione, affaticamento, insonnia e depressione. Più comuni sono mal di testa e crisi epilettiche. La posizione del cervello che il tumore si sviluppa può causare sintomi diversi. Questo sito vi dà i sintomi dell'area che il tumore si trova. Molto utili che ti Abilita con capire cosa fare e come affrontare questo capitolo della vostra vita.

Così molti dei sintomi è mio amico sono le stesse come le mestruazioni o la menopausa nelle donne. Non può sollevare qualsiasi bandiere rosse hanno sintomi che vanno e vengono. Molte persone vanno non diagnosticate fino, si è trovato per caso o come il mio amico che sintomi specchio i sintomi della menopausa. Quando lei finalmente non evitare la famiglia dicendole, è il momento di scoprire cosa sta succedendo con la vostra salute. Non ha aiutato un viaggio per i medici hanno anche perso le bandiere rosse e scontati e causa della chiarezza della sua mente, e come lei poteva articolare come lei si sentiva quando lei avrebbe visitato. Lei è all'età che la maggior parte delle donne di passare attraverso il cambiamento. Sua figlia costretta ad andare al pronto soccorso e dopo una TAC, lei è stata diagnosticata.

I trattamenti sono diversi per ogni tipo di tumore. Vostra età e condizione fisica può effetto tipo di trattamento raccomandato. Quando la diagnosi consiglia un secondo parere ed è consigliato per qualcuno che può andare attraverso negazione o è alla ricerca di trattamenti presso altra struttura. Una dose di neurologo non deve vedere voi per dare la sua opzione o aiutare con voi trattamenti. L'assicurazione è un grande fattore determinante nella sanità e potrebbe essere necessario ottenere un secondo parere prima di iniziare il trattamento. Assicurarsi che chiede come le domande che avete circa il meglio, il peggio e tutto da che cosa avanti e come affrontare questo diagnosticata.

I passaggi sono MRI, biopsia del cervello e del trattamento. Chirurgia forse raccomandare insieme con la chemio e radiazioni. Ogni trattamento è personalizzato per ogni persona.

Io sono fiducioso che non è così male. È male, e sto avendo tale un momento difficile affrontare la diagnosi. Così ho iniziato a trovare tutto ciò che ho potuto su tumori cerebrali e sono stupito e ancora riempire con speranza. L'affare medici tutti i giorni con i pazienti sono disposti a rispondere a tutte le domande. I medici sono semplici e di lavorare con chi cerca di trattamento. Nostri medici sono là ci consigliano e ci aiutano a prendere decisioni su come procedere.

Tempo è l'unica cosa che non stiamo otteniamo più di fare la maggior parte di esso. I medici che lavorano con i pazienti di tumore cerebrale provare per darvi le migliori possibilità di tempo di qualità. I trattamenti sono sempre meglio che vi permetterà di recupero più veloce.

Chiede nulla e annotare o registrare le risposte, così si è pienamente consapevole delle scelte che si deve fare. Negazione, depressione, rabbia, dimenticanza e la sensazione di perdita sono comuni per coloro che hanno un tumore al cervello o loro amici di famiglia e stretti.

Domande che possono avere voi e la vostra famiglia.

Quali sono gli effetti di un tumore al cervello?Che cosa causa un tumore al cervello?Quanto velocemente si sviluppano?Come posso combattere questo?Vale la pena di lotta?

Potete trovare i sintomi, basta andare a Associazione americana di tumore cerebrale (ABTA.org) mentre vostro lì si può educare se stessi sui trattamenti pure.

Amo il mio amico e io voglio suoi ultimi mesi o anni essere ben informati i trattamenti e gli effetti collaterali. Per avere la qualità della vita che è senza dolore e porterà la sua gioia. Io sono qui per la sua famiglia e il desiderio che ho vissuto più vicino, così ho potuto fare con lei lotta, sì la sua lotta per riguadagnare il tempo lei ha lasciato. Per facilitare la sua mente che lei è veramente amata e per avvolgere le mie braccia intorno a lei ancora una volta per lei è uno dei miei preferiti persone io l'amo.

A meno che il Signore era stato il mio aiuto, avrebbe presto hanno dimorato in silenzio. Quando ho detto, il mio piede è scivolando, tua misericordia e amorevole-benevolenza, O Signore, mi tenuta. Nella moltitudine dei miei pensieri dentro di me, il vostro comfort tifo e delizia mia anima! SALMO 94: 17-19

Il mio blog è dove mi mostra quanto sono venuti e condividere la mia formazione e la conoscenza. Vorrei fare marketing e promozione di prodotto sul mio sito. Educare sulla gestione del dolore e medicine alternative e trattamenti. Commentando la novità del mondo di idoneità fisica e come si inserisce nella nostra vita. l'assunzione di persone come mentalità a unirsi al mio team di marketing e di rete.

http://promotingyouroptimumhealthteam.com/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008