I sintomi del tumore cerebrale

I sintomi del tumore al cervello variano da paziente a paziente, e la maggior parte di questi sintomi possono anche essere trovata in portatori di tumori cerebrali. Così l'unico modo per sapere se hai davvero un tumore al cervello o non è quello di consultare il proprio medico e ottenere una scansione del cervello.

La cefalea è il sintomo che è comune con il 46% dei pazienti con tumori. Hanno descritto questo mal di testa, in un modo diverso e nessuna ragione è un segno sicuro di un tumore al cervello per molti. Forse la maggior parte delle persone hanno mal di testa a un certo punto della loro vita, quindi non è un segno sicuro dei tumori cerebrali. Dovrebbe parlare con il medico se il tuo mal di testa sono diverso da quello che voi avete mai avuto, con nausea / vomito, aggravata dalla flessione o sforzo per andare al bagno.

Sequestri: Questo è stato il secondo più comune sintomo segnalato, con il 33% dei pazienti un sequestro prima che è stata fatta la diagnosi. Crisi epilettiche possono essere causati da altre cose, quali febbre alta, come l'epilessia, ictus, traumi e altri disturbi. Questo è un sintomo che non deve mai essere ignorato, qualunque sia la causa. In una persona che non ha mai avuto un sequestro prima, di solito indica qualcosa di serio e si dovrebbe ottenere una scansione del cervello.

Una crisi è un cambiamento improvviso e involontario di comportamento, controllo dei muscoli, coscienza, e / o sensazione. I sintomi possono variare da attacco e improvvisa perdita di agitazione totale coscienza della violenta agitazione o lieve agitazione di un arto. Una persona può sperimentare visione offuscata, eloquio o fissando spazio e facendo altri comportamenti strani, pur avendo un sequestro. Circa il 10% della popolazione degli Stati Uniti sperimenterà un sequestro unico nella loro vita.

Nausea e vomito: come con il mal di testa, queste sono aspecifici - che significa che la maggior parte delle persone che hanno la nausea e il vomito non hanno un tumore al cervello. Ventidue per cento dei nostri intervistati ha detto nausea / vomito come un sintomo.

Nausea e / o vomito sono più propense a cercare un tumore al cervello che è accompagnato da altri sintomi qui menzionati.

Problemi di vista o dell'udito: venticinque per cento segnalati problemi di visione prima. Non è facile se hai un problema con il vostro udito o vista, devono essere estratti. Spesso ho sentito che l'oculista è il primo a fare la diagnosi. Quando si guarda negli occhi, a volte si possono vedere i segni più. Intracranial pressione, perché deve essere studiata.

Problemi con la debolezza delle braccia, gambe e muscoli facciali e strane sensazioni in testa o mani: venticinque per cento ha riferito la debolezza delle braccia o gambe. Sedici per cento ha espresso sentimenti di sensazioni strane e strani nella testa lì. Questo può portare a un'andatura alterata, caduta di oggetti, cadute o espressione facciale asimmetrica. Questi possono essere sintomi di un ictus. Improvvisa insorgenza dei sintomi è un'emergenza - si dovrebbe andare per le emergenze mediche. Se si nota un cambiamento graduale nel tempo, si dovrebbe sapere.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008