Come sapere se avete il cancro al cervello

Il motivo più probabile per chiedendo come sapere se avete il cancro al cervello è che la persona o una persona cara uno ha sperimentato alcuni sintomi che si sospetta che potrebbe (ma speriamo non) essere causato da cancro al cervello. Ci sono molte domande correlate che seguono e questa serie è un risultato di ricerca in vari aspetti della questione di cancro al cervello, trattamenti e i risultati.

La ricerca mostra che ci sono aree del contratto, nonché le aree di disaccordo tra coloro che forniscono assistenza e consulenza. Inoltre, ci sono rapporti conflittuali da pazienti affetti da tumore cerebrale e familiari dei pazienti sul valore e l'efficacia di entrambi i metodi di diagnosi come scelte di trattamento.

I sintomi più comuni sono:

mal di testa o,
debolezza o,
nausea o,
goffaggine o,
Difficoltà o a piedi,
modifiche o nel discorso,
o visione o difficoltà di udito,
o spasmi muscolari o convulsioni, e
intorpidimento o o formicolio delle braccia o gambe.

Nessuno dei sintomi sono uniche per cancro al cervello, così che deve essere preso come indicatori solo. Inoltre, insorgenza del sintomo può essere abbastanza graduale ed è spesso trascurato.

È abbastanza comune per diverse organizzazioni mediche o professionisti per fornire liste diverse del cervello più comune sintomi di cancro. Questo appare, in parte, a causa di varie parti del cervello che potrebbe essere canceroso e influenzando di conseguenza le diverse parti del corpo che sono associate con la parte interessata del cervello.

I seguenti sono considerati come meno comuni ma possibili sintomi:

o alterato stato mentale,
modifiche o in concentrazione,
o con problemi di giudizio, memoria, attenzione o lo stato di Veglia,
cambiamenti graduali o nella capacità intellettuale o emotivo,
o con problemi di olfatto,
paralisi o di un lato del viso o corpo,
palpebra pendenti o o occhi incrociati,
sonnolenza o prolungato,
o gonfiore,
sospensione o delle mestruazioni,
secrezione eccesso o di latte nelle donne, e
impotenza o negli uomini.

Tutte le fonti di ricerca si sono affrettate a precisare che i sintomi non sono un segno sicuro di cancro. Quando si chiede come sapere se avete il cancro al cervello è importante sapere che altre condizioni potrebbero anche causare questi sintomi.

Articoli di aggiunta della serie presto per essere rilasciato includono le statistiche, scelte diagnostiche, scelte di trattamento, quali domande si dovrebbero chiedere al vostro medico, è possibile per un malato di cancro, di essere sempre libero di cancro e testimonianze di pazienti (compresi i risultati del miracolo).

Io sono un padre di cinque e un nonno di uno. Io sono in un'età dove i problemi di salute sono diventati rilevanti come cancro, Alzheimer e una miriade di altri hanno iniziato che interessano la famiglia e gli amici di tutta la vita.

È un anello importante per chi è interessato a risposte:

[http://howtoknowifyouhavebraincancer.blogspot.com/]

Io sono educato in giornalismo e computer e ho vasto background come un dirigente nelle industrie computer e telecomm. Ho trascorso una carriera alla ricerca e raccolta per scopi commerciali dei dati. Applico ora quelle stesse competenze nella ricerca di soluzioni efficaci a problemi di salute che interessano i miei cari.

Sto condividendo mio scoperte.

Per le informazioni più interessanti che ho trovato su cure/trattamento, andare al seguente:

[http://howtoknowifyouhavebraincancer.blogspot.com/]


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008