I've Got A che cosa? -Un tumore al cervello!

Stato diagnosticato un tumore al cervello è un incubo e gira il mondo a testa in giù.

Per fortuna avevo poco tempo tra stato diagnosticato un mio meningioma benigna e essere rimosso chirurgicamente ma ho avuto il tempo è stato speso freneticamente pesca a strascico in internet cercando di trovare alcune risposte alle mie domande del perché, come e cosa devo fare. Sono riuscito a trovare documenti medici su questo argomento, ma come non ho una laurea in medicina era in perdita per capirle. Ho trovato un sacco di forum di tumore cerebrale dove sono riuscito a spaventare me stupido perché non riuscivo a trovare qualsiasi storie con esito positivo a offrirmi qualche incoraggiamento e mi creda, avevo bisogno. Sembrerebbe che i sopravvissuti là fuori devono essere così felici di essere vivo dopo le prove che sono troppo occupati a vivere la vita alla carta penna e raccontare le loro storie a.

Il mio mondo molto felice è stato colpito da un fulmine il 14 luglio, quando mi è stato diagnosticato un tumore al cervello. Ho avuto un tumore al cervello; L'avevo rimosso chirurgicamente il 19 luglio.

Sono stato probabilmente più fortunato di più con riguardo alla posizione del mio tumore meningioma, ho avuto un favoloso medico con acume e ho avuto un neurochirurgo tasso superiore al mio fianco. Ho anche avuto la volontà e la determinazione per superare questo singhiozzo nella mia vita.

Ho avuto molto poco della malattia nella mia vita e non sono mai stati in ospedale per qualsiasi motivo. Hai ragione, ho il mio tonsille e io e il mio appendice mai abbiamo rotto un osso nel mio corpo o ha avuto un bambino. Notevole non è che sfuggire una visita ospedale per 48 anni? Ma, ragazzo, quando lo faccio, io lo faccio grande stile!

Dopo il risveglio di una mattina a metà giugno, allungato e mia gamba ha iniziato a calci involontariamente a intervalli di circa un secondo. Solo per assicurarsi di che avere l'immagine corretta, non voglio dire un calcio che sarebbe segnare un gol vincente, più di un delicato flick, come se cercasse di ottenere la sabbia delle dita dei piedi. Ha afferrato la mia gamba, tirato indietro per cercare di fermarlo, si alzò dal letto e si trovava su di esso, ma che non ha funzionato neanche. Era un po' pauroso - chi ama essere fuori dal controllo? Certamente non me!

Ho pensato che potrei avere intrappolato un nervo nella mia schiena. Perché ho pensato che, non so. Non ho nessuna formazione medica. Sembrava come una spiegazione plausibile per me al momento. A causa di questa auto diagnosi, ho deciso di mettere l'incidente in attesa e vedere se è successo di nuovo. Bene, indovinate cosa? Ci sono voluti un paio di settimane, ma sì, è accaduto di nuovo. Appena come prima e mi vergogno a dire che ho lasciato accadere due volte più prima visita il medico.

Il punto di questa storia è che i sintomi del tumore cerebrale vengono in tutte le forme a seconda della loro posizione e in quale parte del cervello incidano sulla. Il mio tumore al cervello era posizionato sulla parte superiore della mia testa sul lato destro e a causa della sua crescita era in lotta per lo spazio e limitando i nervi sul lato sinistro del mio corpo, vale a dire la mia gamba.

Ascoltare il proprio corpo, perché se qualcosa fuori dall'ordinario che succede c'è una ragione.

Sono lieto di comunicare che sono venuto attraverso questo calvario a pieni voti non sensazione alcun tipo di dolore. Ora ho un racconto molto buono per dire alle feste, mia cicatrice è completamente nascosto e quando la gente intorno a me sono lamentarsi di piccoli dettagli di solito posso portare un senso di proporzione chiedendo loro su una scala di 1-10 come si paragona a chirurgia cerebrale.
Un meningioma è un tumore delle meningi, che sono le membrane protettive intorno il cervello e il midollo spinale. Meningiomi maligni sono estremamente rare. La maggior parte dei meningiomi si trovano ad essere benigna, costituiscono quasi 1 su 5 dei tumori del cervello primario e sono più comune nelle donne rispetto agli uomini. Come con la maggior parte dei tumori cerebrali, la causa di un meningioma è sconosciuta e la ricerca è svolta in possibili cause.

Se volete maggiori informazioni di Lynda Carter affascinante ed edificante storia e scoprire come ha affrontato il suo tumore al cervello dalla diagnosi attraverso al recupero, è possibile ottenere il suo E-book qui: http://www.mybraintumour.com/


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008