Che si allontana dal cancro - cosa significa e come si fa?

Questa è una domanda che sono spesso chiesto quando la gente mi sento dire "È possibile a piedi dal cancro?".

Quindi, 10 anni dopo la mia diagnosi, voglio dedicare qualche minuto per spiegare a me stesso.

Walking Away From cancro non è sul lato fisico di questa malattia o il trattamento o la sua cura, in quanto tale. Si tratta di come si pensa sul cancro e come che interessa la qualità della vita e forse il risultato.

Quando noi stiamo diagnosticati un cancro ci stiamo gettati in un mondo sconosciuto, veloce veloce, dove sia pure involontariamente, abbiamo presto scivolare nella nostra ruoli assegnati. Siamo molto rapidamente diventare 'il malato di cancro' o il 'cancer survivor' e presto indossano le etichette che ci danno. In poco tempo, sembra ogni descrizione di voi, include la parola "cancro". Si sta definendo ad ogni livello.

È un club che nessuno vuole unirsi, e una volta sei in, molto difficile da lasciare.

Walking Away From cancro è circa, non indossare loro etichette. Si tratta di partecipazione a voi, la persona che eri il giorno prima si udirono le parole "avete il cancro". Si tratta di non appartenenti al club.

Chiaramente questa esperienza si cambierà in modi non potete nemmeno immaginare ancora, ma non ha proprio voi!

È possibile in qualsiasi momento nel processo, decidere su che cosa mai opzioni di trattamento o che cosa mai a piedi il risultato, poiché si tratta di una passeggiata emotiva. Uno che ti porterà mentalmente fuori che allegro andare rotonda e torna a vivere la vostra vita come lei.

Così come realizzare questo?

In primo luogo, tutti dobbiamo cambiare il modo in cui vediamo il cancro. Abbiamo trattarlo come se fosse qualcosa di 'speciale', che è un'invasione e cominciamo a attaccare. Usiamo anche parole come 'Lotta' e 'Guerra' quando si parla di questa malattia... perché? Non lo facciamo quando si parla di altre auto immuni malattie, quindi perché il cancro?

Perché cancro spaventarci alla sottomissione?

In secondo luogo, ognuno di noi deve venire al punto nel tempo dove c'è un momento determinante per noi. Dove abbiamo temporaneamente svegliarsi e rendersi conto che le nostre menti sono sta dirottato e ricondizionate a pensare in modo diverso su solo chi siamo.

Questo momento deve essere afferrato e osservato per quello che è, che è il proprio sé cercando di affermare ancora una volta la sua posizione dominante. È un momento quando il tuo sé interiore è urlando "Fermare la corsa che voglio scendere". Se questo momento è perso, possiamo tutti troppo facilmente scivolare verso il nostro ruolo appena assegnato e mettersi a proprio agio.

Per me, il momento determinante fu molto presto in poi, in realtà il giorno che stavo avendo mio tour di chemio pre della clinica cancro. Molto bella e ben intenzionata infermiera era per mostrarci intorno e come lei ci ha salutato, ha detto, con un caldo sorriso.,

"Benvenuti alla nostra unità, sono nostri per vita ora".

Qualcosa dentro di me che era stato associato molto stretto, appena scattato e mi sentii dicendo (nel mio miglior accento britannico), "non sanguinosa non sono! You've got me per 12 mesi e poi I'm OUTTA HERE!"

L'infermiera sorrise uno di quei sorrisi che ha detto che lei sapeva meglio di sapere, ma sapevo che in quel momento, non avevo intenzione di lasciare questa cosa definire chi ero. Non stavo mai appartenere al suo club, che questo è stato un momento di passaggio nella mia vita e nulla più. Cancro non era la mia vita e mai stava per essere chi ero... periodo!

Mi hanno spinto in una frenesia di determinazione per essere fatto con questa cosa, questo incidente, questa malattia passa dall'anno successivo. Io non stavo unendo il "Club di cancro"!!!!

Il mio viaggio sopra quell'anno e i successivi 9 anni mi ha portato ad un luogo di conoscenza e auto-fiducia che forme ora la mia vita. Ho imparato molte cose su di me e cancro, ma è una cosa che so di essere una verità assoluta, non è solo di medicina. Non è solo di che cosa può fare per voi.

È su di te!

Si tratta di come si pensa sul cancro e come pensi di te stesso!

SI TRATTA DI ATTEGGIAMENTO!

Così, se siete pronti a cambiare il modo in cui pensare e sentire sul vostro cancro? Se hai avuto abbastanza di paura e terrore? Se si desidera trovare la speranza, forza e atteggiamento di riprendere possesso della vostra vita?

Quindi, vieni a me trovare il lato positivo.

Allenatore Lin

Ciao mi chiamo Lin Elliott, io sono una sopravvissuta al cancro 10 yr e Life Coach. Aiutano a responsabilizzare le persone nel loro cammino dal cancro, fornendo il supporto, la speranza e l'orientamento necessari alla volta quando non c'è nessuno. Lavorando a stretto contatto con i miei clienti, troviamo modi per affrontare problemi e ricostruire la vita degna di essere vissuta. Vite gratuito del bagaglio, con emozionanti futures ancora una volta sull'orizzonte. Per ulteriori informazioni:

http://www.helpinghand-lifecoaching.com/96612.html


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008