Telefoni cellulari e tumori cerebrali - nuove prove di Wireless cellulare legato al cancro al cervello

OK, ci risiamo. Decenni fa, c'era un panico diffuso oltre la possibilità che sovraccarico linee di alta tensione elettrica potrebbero essere una causa di cancro per persone che vivono in prossimità o sotto di loro. Quando che è stata smentita, la folla doomsday è andato su telefoni cellulari colpa come un possibile rischio di cancro al cervello a causa di piccole quantità di radiazione emessa quando il telefono è di trasferimento dei dati. Finora, dopo decine di studi, c' non è stata alcuna prova conclusiva che telefoni cellulari producono una quantità abbastanza significativa di radiazioni per creare un aumento misurabile del rischio di cancro. Ma c'è un motivo di preoccupazione? Solo chi ha condotto quei test?

Un nuovo studio congiunto da University of California a Berkeley e più università in Corea, riesaminata 465 articolo pubblicato nelle principali riviste con 23 casistica su larga scala dei pazienti oltre 37,916. Il gruppo di studio era composto da pazienti con e senza tumori cerebrali. Hanno trovato che quando guardano il gruppo nel suo complesso, non non c'era alcuna associazione tra i tumori cerebrali e uso del telefono cellulare. Quando guardò più da vicini, tuttavia e diviso il grande gruppo in sottogruppi clinicamente significativi, c'era un chiaro aumento di rischio per il cancro, fino al 30%. Inoltre, hanno scoperto che alcuni degli studi precedenti che avevano dato risultati di "nessun rischio", in realtà sono stati finanziati da produttori di telefoni cellulari.

Altri esperti, tra cui neurochirurghi lungo hanno convenuto che i telefoni cellulari può causare tumori cerebrali. Una tale medico, Dr. Vini Khurana, ha affermato anche che pensava di telefoni cellulari potrebbe essere più pericolosi che fumare o amianto. Egli ha sottolineato il ci sono 3 miliardi di utenti di telefonia cellulare nel mondo, che è un enorme 3 volte il numero dei fumatori in tutto il mondo, e fumare porta a 5 milioni di morti all'anno.

Avvocato gruppi ancora insistono tuttavia che non non c'è nessun rischio concreto, stabilito. Citano correttamente nella Gazzetta dopo peer reviewed journal, c'è un consenso travolgente che telefoni cellulari senza fili mette a rischio la salute pubblica. Loro crediti sono ulteriormente sostenute dalla FDA, la FCC, American Cancer Society, il National Cancer Institute e l'organizzazione mondiale della sanità. Immaginate, tutti quei gruppi di cane da guardia privata e federale accordarsi su una sola cosa!

Qual è la linea di fondo? Questo autore non è ancora sicuro. Tutto quello che so è che ci sono ancora persone che credono che lo sbarco Luna fu una grande beffa. Ci sono infermieri che lavorano per me, purtroppo, ancora non otterranno le vaccinazioni per i loro figli per paura di un aumento del rischio di sindrome di Down. Per me, io non dò il mio telefono cellulare in qualunque momento presto. Se il rischio è davvero significativo che, allora possiamo anche dire che "il posto che ci portiamo il telefono sui nostri corpi, può aumentare il rischio di cancro in quell'area particolare del corpo". Per esempio, io spesso portare mio cellulare nel taschino della camicia. Avrò un aumentato rischio di cancro al seno? Hmm, mi sono sempre chiesto che cosa una mammografia avrebbe voglia...

Richard Fan è un praticante assistente medico di emergenza/traumi in un occupato ER California meridionale e un ufficiale medico della squadra di risposta disastro nazionale, CA DMAT-1. Si prega di visitare Smart vita Store dove avrai opinioni imparziali e recensioni su più tardi in unità Tasers e Nannycams .


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008