Come per sapere se si dispone di cancro al cervello, è ereditarie?

Un numero di ricercatori hanno guardato come sapere se avete il cancro al cervello per quanto riguarda il fattore dell'ereditarietà. È la probabilità di avere o cancro del cervello superiore se qualcuno nella vostra famiglia l'ha?   Un problema con il tentativo di giustificare una relazione genetica con cancro al cervello è separando il collegamento genetico dal fatto che le persone sono anche nello stesso ambiente, soprattutto se sono parenti stretti.

Medici a lungo hanno convenuto che il rischio di ottenere il seno, del colon e tumori della prostata ha avuto una relazione con storia familiare di una persona di tali tumori. Uno studio l'anno scorso l'Università dello Utah e Università di Tel Aviv ha guardato le storie di famiglie che sono tornato 3 a 10 generazioni. I ricercatori hanno concluso che esiste una correlazione ereditaria con cancro al cervello e che persone con una storia familiare di cancro sono a rischio più elevato di ottenere la malattia se stessi. I record di 1500 persone sono stati usati con informazioni che risale al inizi del 1800. Mentre ci sono stati studi precedenti che suggeriva che c'era una relazione ereditaria, questo studio efficacemente eliminato la possibilità di ambiente condiviso come la causa. Lo studio ha dimostrato tanto quanto un 4 volte maggiore rischio di contrarre la malattia, se uno ha una storia familiare di cancro al cervello.

Dopo aver considerato i risultati dello studio lo rende che molto più importante informare il medico se c'è qualsiasi cancro al cervello conosciuti in vostri parenti o dovunque nella vostra storia familiare. Mentre una storia familiare di cancro in alcun modo significa avete o lo otterrà, esso può guidare voi e il vostro medico ad adottare misure precauzionali per prevenire l'insorgenza della malattia. Così potrebbe tradursi in diagnosi precoce se effettivamente avete che esperti medici d'accordo è estremamente prezioso. Cura e il trattamento del cancro ha un tasso di successo molto più elevato nelle persone in cui il cancro è stato rilevato all'inizio.

Circa l'autore:

Daniel Lorch è impegnato in una ricerca in cancro, Alzheimer e altre malattie con lo scopo ultimo di individuare e diffondere i più efficaci trattamenti e cure, soprattutto secondo a coloro che sono stati curati. Mr Lorch invita a vedere alcune indicazioni di cura incredibile a [http://howtoknowifyouhavebraincancer.blogspot.com/]


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008