Uso a lungo termine di telefoni cellulari aumento di rischio di soffrire di cancro al cervello

Gli scienziati hanno fatto notare che l'uso a lungo termine dei telefoni cellulari può aumentare il rischio di cancro. Ma l'organizzazione mondiale della sanità aveva condotto uno studio di 10 anni sulla sicurezza dei telefoni cellulari e ha concluso che cellulare non provocare il cancro perché la relativa prova non è sufficiente per trarre una conclusione. Al fine di trovare l'impatto sulla salute umana da telefono cellulare, hanno trascorso almeno 15 milioni di sterline negli ultimi 10 anni, ma gli autori di questa carta ha dovuto ammettere che questo effetto richiede ulteriori studi al fine di dare alla conclusione finale.

Report dall'organizzazione mondiale della sanità sarebbe stato rilasciato fino a questa settimana più tardi, ma due quotidiani nazionali nel Regno Unito ha riferito che viene richiamato l'uso di prove scientifiche, il telefono, meno di 30 minuti al giorno almeno 10 anni aumenterebbe il rischio di essere affette da cancro al cervello, negli ultimi 10 anni, essi sono state effettuate questa ricerca telefono in 13 paesi, che è considerato il più grande studio di gran lunga.

Anche se abbiamo chiaramente che quando abbiamo messo il telefono all'orecchio, radiazioni da telefono cellulare sono assorbito dalla mente, ma non è confermato che più spesso uso di telefoni cellulari sono pericolosi per la salute, potrebbe essere a causa dei tempi dell'ampiamente l'uso dei telefoni cellulari in pubblico non è lungo. Dal 2000 al 2004, i ricercatori hanno condotto uno studio in cui 1,3 milioni di persone è stato ha partecipato per vedere il tempo che usano il telefono. Fra loro, alcune persone soffrono di cancro mentre alcune persone sono molto sani.

Sono stata pubblicata alcune ricerche, che ha mostrato che le persone che hanno usato il telefono cellulare almeno 30 minuti al giorno subirono da un aumentato rischio di Glioma. Il luogo dove si trovano il tumore al cervello è solo il lato hanno sempre messo telefonate. Inoltre, lo studio ha trovato un altro grande domanda: uso di breve termine dei telefoni cellulari, infatti, aiuta a prevenire il cancro. Anche se gli autori pensano che questo è improbabile. Come il problema, che vogliono più ricerca per ottenere una conclusione finale e l'inchiesta dovrebbe essere in primo luogo lancio tra i giovani.

Anche se il Ministero della salute in inglese non ha aggiornato le relative linee guida in passato 4 anni, ma gli esperti hanno accertati che gli adulti dovrebbero scoraggiare i bambini piccoli che giocano chat di telefono, come per adulto, provare a rispondere al telefono quanto più breve possibile. Altri paesi hanno anche preso misure corrispondenti, come incoraggiare le persone a utilizzare le cuffie per rispondere al telefono o utilizzando invece di telefono di messaging di testo.

Copyright by Tony Eva. LeiYi Trading è un professionista produttore e distributore di permanente Cina pietra naturale. La selezione comprende anche Cina arenaria, Calcare di Cina e così via. Tutte le merci sono applaudite dal nostro cliente per la loro qualità affidabile e servizi eccellenti.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008