Ricerca offre speranza per i migliori trattamenti di tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello

Tumori cerebrali pediatrici e cancro al cervello, mentre è raro, sono considerati il più letale di tutti i cancri infanzia. Mentre il tasso di incidenza può essere relativamente basso, con circa 3.400 nuovi casi diagnosticati ogni anno negli Stati Uniti, il tasso di mortalità dei bambini con questi tipi di tumori è nettamente superiore di altri tumori infanzia e malattie. Circa un terzo di questi ragazzi non sopravviverà di là di cinque anni.

Tuttavia, è incoraggiante notare che, a seguito di progressi nei metodi di ricerca e cura, ci sono stati notevoli diminuzioni di tassi di mortalità complessiva cancro dal novanta, con una stima sopravvissuti 25.000 attualmente residente negli Stati Uniti Anche se la "sopravvivenza" per questi bambini viene fornito con il suo persistente effetti, quali danno cognitivo, sfide fisiche e l'isolamento sociale, la ricerca che si svolge oggi si spera, un giorno contribuirà a ridurre al minimo questi effetti e permettere questi sopravvissuti a vivere una vita più lunga e più sana.

Speranza per i bambini e le famiglie che affrontare questa terribile malattia proviene l'instancabile impegno di molte organizzazioni senza scopo di lucro, fondazioni di ricerca, ospedali e altre istituzioni mediche pediatriche, che si dedicano a trovare la causa e in ultima analisi, la cura per questo invasore mortale dei bambini. Alcune delle tappe più importanti del tardo includono:

• La creazione di un consorzio di Banca dei tessuti, un'iniziativa collaborativa che coinvolgono la fondazione di tumore cerebrale dei bambini e un gruppo di ricercatori in diversi ospedali leader oncologia pediatrica a livello nazionale. La banca sarà consentire ai ricercatori di ottenere campioni di tessuto di tumore cerebrale che può essere caratterizzata, analizzato e utilizzata per valutare i trattamenti. I risultati possono quindi essere documentati in un database che può essere condiviso con servizi pediatrici di cancro in tutto il paese.

• La pubblicazione di uno studio di riferimento del medulloblastoma *, un tipo di tumore al cervello in genere trovato nei bambini. Il team di studio ha scoperto che il numero di mutazioni in tumori pediatrici medulloblastoma è cinque a dieci volte meno che nei tumori adulti medulloblastoma, che suggerisce che, rispetto agli adulti tumori, tumori pediatrici possono rispondere meglio alle droghe che colpiscono i geni e le vie alterati da mutazioni che guidano la progressione del tumore.

I tumori pediatrici del cervello e del midollo spinale sono difficili da diagnosticare perché loro segni e sintomi possono imitare quelli di altri disturbi e variano secondo la posizione esatta del tumore. Una volta effettuata una diagnosi, trattamento di successo è anche difficile perché ci sono così tanti diversi tipi di tumori cerebrali e tumori, e la loro precise cause sono sconosciute.

Ricerca contiene la chiave per la diagnosi più veloce, più accurate e, successivamente, meglio trattamenti. Mentre si stanno facendo progressi su un numero di piattaforme di ricerca, continua ad essere impegnativo per diversi motivi:

• Ci sono molti diversi tipi di tumori di cervello e midollo spinale di bambini, che ha ostacolato la ricerca come gli investigatori affrontano le sfide della raccolta e analisi dei tessuti, come pure le questioni etiche poste nel trattamento di bambini.

• Perché la malattia è rara e campioni di tessuto dei tumori sono piccoli, ci vuole tempo per verificare e convalidare le nuove opzioni di trattamento e non c'è attualmente un database adeguato per la registrazione e la condivisione di queste informazioni.

• Medici e ricercatori si occupano un bambino crescente di cervello e corpo, così devono assicurare in primo luogo che evitare di danneggiare il bambino.

• Fondi per la ricerca e cura delle opzioni sono limitati, a causa del relativamente basso tasso di incidenza, rispetto ad altri tipi di cancro infanzia e malattie.

Come sarebbe attestare qualsiasi investigatore di ricerca, è stato fatto molto lavoro, molti progressi sono stati compiuti, ma non è sufficiente. Non è mai abbastanza. Continueranno gli sforzi e l'impegno incrollabile di tanti starà forte fino a quando le statistiche si assottigliano da 3.400 su 0.

Questo articolo è stato scritto per la fondazione di tumore del cervello dei bambini; Joe Fay, direttore esecutivo. Per ulteriori informazioni o per fare una donazione, si prega di visitare http://www.cbtf.org/. Contattare Joe Fay a jfay@cbtf.org o 800-228-4673. Questo articolo è libero di essere ristampato, purché la Biografia rimane intatta.

* "Panorama genetico del Medulloblastoma cancro infantile," scienza, pubblicato il 16 dicembre 2010.


View the original article here

0 commenti:

 


Tumori e Cancro-Informazioni sui Tumori e sul Cancro - Templates Novo Blogger 2008